Casimir Pulaski day
di Anycolouryoulike

03/01/17, ore 14:15

Questa storia è alquanto dire fantastica.Cavolo sono scioccata.Non riesco a capire come mai una storia così bella e così piena di emozioni abbia ricevuto così poche recensioni.Questa one-shot è davvero molto triste e drammatica, l'aggiunta delle poesie poi è stata una scelta superba e te lo giuro all'ultima ho sentito anche una fitta allo stomaco, non contando che ho anche pianto un pochino(davvero pianto, non sto scherzando) vorrei essere brava come te a scrivere! Complimentissimi ❤ Un bacio 😘

13/12/15, ore 12:20

Non capisco come tu possa aver ricevuto una sola recensione. Questa storia è semplicemente bellissima. Parte come qualcosa di divertente e leggero, per poi sfociare nel drammatico e nello struggente. E' scritta bene, la si legge tutta d'un fiato, cercando appiglio in ogni parola che ci si ritrova a leggere, sperando che porti una notizia migliore di quella che l'ha preceduta. Semplicemente splendida

14/09/15, ore 23:47

Ciao!! *_*
O mio..dio! :'( questa storia è bellissima, meravigliosa e triste nello stesso tempo :8, sto ancora piangendo devi credermi; Molto triste la malattia e la morte di Charles ;'(; a questi due sono fantastici e posso dire che li amo veramente; Erik mi fa una tenerezza infinita. per non parlare di Charles.. povero cucciolo. Mi hai.. fatto strappare troppe lacrime per questa one-shot; è--è--emozionante e stupenda.
per non parlare delle poesie; magnifiche a mio parere. Erik e Charles semplicemente bellissimi e innamorati. ;(
La scena del bagno mi ha stretto il cuore in una morsa... per non parlare... di quella dell'ospedale... ho avuto i brividi.dico davvero. ma quando Erik chiede a Charles di svegliarsi e che lo ama... sono scoppiata ancora di più.
Ad ogni modo, mi perdonerai questa recensione un po' triste ma.. questa storia mi ha semplicemente colpita. E spero vivamente di poter leggere qualcosa di tuo al più presto, perché sei molto brava.*.*.
Ho inserito la storia fra le ricordate e le preferite, spero non ti scoccia.
alla prossima, senz'altro.
Franny