Recensioni per
Ci Pensi Mai Al Futuro, Principessa?
di Little_Lotte

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/09/15, ore 13:08

Ma ... mamamamamama ... <3 <3 <3
Occielo, che immagine bellissima >< Adoro questi scorci di "normalità" in cui escono i discorsi più seri e forse difficili. Atmosfera veramente dolce <3

*grabba*

Recensore Veterano
18/09/15, ore 12:55

Ciao!
Tu sai già che Artax é uno dei miei personaggi preferiti, l'unica cosa che proprio non mi va giù di lui é il "nome originale" e cioé Hagen, che nelle leggende nordiche era il traditore per eccellenza, capisco che i Giappi di saghe nordiche ne capiscono quanto io di chirurgia estetica però mannaggia a loro, un altro nome potevano metterglielo :-)
Detto ciò questa conversazione privata fra Artax e Flare piu giovani di come li vediamo nella storia e quindi ambientata nel passato é molto carina e delicata, i due si confessano i rispettivi sogni sul futuro, dove già Artax rivela la sua natura guerresca e nobile, difensore della patria e delle persone che ama.
Già innamorato di Flare, ad un certo punto s'intuisce che anche lei prova qualcosa per lui (come noi già sappiamo... :-P).
Come sempre brava e penso sia scontato dirti che se mi scrivi di Artax più che una chiesa ti prenoto una cattedrale :-D
Ti abbraccio forte forte.

Recensore Master
17/09/15, ore 17:49

Ci rappresenti una scena molto bella e romantica con protagonisti assoluti la bella Flare ed il prode Artax, davanti al caminetto acceso...
Quando penso a loro mi sembra sempre di ricordare qualche passo delle poesie in langue d'oc, tanto care ai trovatori... la Dama ed il Cavaliere.
E' tutto molto soffuso e delicato, con un'atmosfera sospesa: il ragazzo non è ancora un guerriero divino e la fanciulla è ancora spensierata, dato che Hilda pare non essere ancora schiava del maleficio dell'anello del Nibelungo. Gli eventi a noi noti della Saga di Asgard, quindi, sono ancora di là da venire...
Si avverte, comunque, una forte tensione sessuale, soprattutto da parte del giovane, devoto alla principessa corpo ed anima.
Un tragico destino sconvolgerà le vite delle principesse nordiche e dei loro cavalieri, per colpa dell'ambizione sfrenata di un dio spietato.
Ma non ci pensiamo, per ora, e contempliamo la grazia sublime di questo bellissimo quadro, che ci hai dipinto con la tua consueta delicatezza e sensibilità.
Un fermo immagine che diventerà, un giorno, un triste e dolce ricordo per il cuore di Flare.
Bravissima!
Un abbracio
Lou

Recensore Veterano
16/09/15, ore 23:15

Se sei d'accordo... dopo questa ti sposo. Abbiamo le stesse coppia preferite. Basta è un segno. Andremo sull'altare, io vestita da Elsa e tu da Anna. O io con l'armatura si Seiya e tu quella di Andromeda. Scegli la modalità che preferisci.
Ci voleva su questo fandom una Fan fiction su Artax e Flare! Brava. Tutti che shippano la barbie-Flare con il cigno. Dimenticandosi del fiero Artax, che conosce la principessina come le sue tasche.
Mi piace l'ambientazione e l'idea di ritrarli da giovanissimi. Sei sempre originale nella tua semplicità.
Ti segnalo un errorino "Frlare ridacchiò"... e "Frlare sollevò il capo"
Comunque è dolce e infantile il modo in cui Artax si dichiara. Mi si sciolgono le membra. Ma nella tua storia quanti anni hanno?
E comunque Artax non è stato friendzonato.... ma insomma! La penso come te!

Recensore Veterano
16/09/15, ore 23:08

Solo Seiya è finito nella FriendZone ahahahah Se tutto fosse andato diversamente magari Flare con Artax potrebbero stare anche insieme non si sa mai cosa ci riserva il futuro.
Ps: Sono Saint Seiya dipendente anch'io ;)

Recensore Master
16/09/15, ore 22:24

mr friendzone senza saperlo ha immaginato la realtà.....

mio caro mr friendzone un giorno un uomo disse

<< sognare è necessario ma nel sogno va intravista la realtà..... >>

ok..... ma non sopilerata in sto modooooo