It remains tomorrow.
di JustinBieber_kidrauhl

26/09/15, ore 21:50

Bello, stupendo, perfetto sei bravissima a scrivere complimenti
aggiorna presto miraccomando
Ciaao :)

26/09/15, ore 09:52

Hahaha non sopporto le storie dove ci mettono 40 capitoli per baciarsi, alcune meritano, alte proprio.. Comunque bellissimo capitolo, aggiorna presto!!

23/09/15, ore 07:20

Hahahaha hai stra ragione sui maschi, non ne trovò uno che non abbia uno scopo secondario.
Comunque bellissimo capitolo davvero, non vedo l ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento

21/09/15, ore 07:19

Hahahaha posso dire di amare justin? Oltre al fatto che sia un puttaniere mi piace troppo 😂 Ti prego aggiorna presto amo la tua ff, adoro il modo in cui scrivi

17/09/15, ore 19:43

Hei!
Sono passata a dare un'occhiata perché la trama mi aveva incuriosita, e non me ne pento affatto!
Io non ci credo che questa è la tua prima fanfiction; questa storia è scritta maledettamente bene!
Come ho già detto la trama mi pare abbastanza carina e coinvolgente; il testo invece è scorrevole e scritto bene, anche se io avrei messo delle virgole in alcuni posti; nel testo ho anche notato degli errori però, ad esempio:
_2014 si scrive tutto attaccato - duemilaquattordici -
_ Ad un certo punto hai scritto "non so tu, ma non ho niente da mettermi.", sarebbe più corretto scrivere "non so TE, ma non ho niente da mettermi."
_In un altro rigo hai scritto "Ci qualche secondo di silenzio prima che Alicia parlò" ho sorvolato sul "fu" mancante - anche se il verbo è essenziale in una frase haha, ma sicuramente eri distratta e non te ne sei accorta nemmeno tu - ma non posso passare sopra a questo errore: hai scritto "parlò" invece di "parlasse", di conseguenza, la frase sarebbe dovuta essere "Ci fu qualche secondo di silenzio, prima che Alicia parlasse" - ho aggiunto anche una virgolina piccola piccola -

Non mi pare di aver trovato altri errori, a parte qualcuno di battitura, ma quelli purtroppo sono quasi inevitabili.
Vorrei chiederti una cosa che nonostante due anni (forse ora sono tre) di iscrizione su efp, non ho ancora capito.
Come hai fatto a mettere i nomi in fondo e far aprire un link quando viene cliccato? Se mi rispondi te ne sarei veramente grata!
Comunque sia, ti auguro davvero il meglio per questa storia perché è scritta bene ed ha anche un banner molto carino!
Bacioni

His_Iris

p.s. passeresti a leggere una delle mie storie? Se lo faresti sarei capace di sposarti haha
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 07:43 pm)