Il manuale delle buone maniere - per bambini un po' cocciuti -
di Ice_DP

10/10/15, ore 18:30

C'era da aspettarselo che avrebbe fatto tardi😂, ma che vuoi farci, bighellonare con Rufy è più divertente di stare con Dadan, l'unica pecca è che potrebbe restare senza torta 😂. Al prossimo capitolo, Maki_😀

10/10/15, ore 14:23

Gabba Gabbq Hey! Ahahhahaha poverino Ace, Ahahahah tranquillo Ace quando crescerai vedrai che arrivare in ritardo funziona.
Alucard: Questa è una cazzata
Io: Con le ragazze funziona, arrivare "fascinosamente in ritardo". Guarda che rimorchia
Ace: No non è vero, ecco perché sei single
Io: CHIUDI LA BOCCA! E comunque anche tu sei single.
Ace: Io lo sono per scelta, mi piace così... Farle sbavare, sono il calssico tipo che visualizza ma non risponde.
Io: Ecco spiegato perché sei single
Ace: Blablabla...
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

09/10/15, ore 17:18

Ciao Ice_DP! ^^ Stai tranquilla, sei perdonata per il ritardo (io non dovrei nemmeno parlare che in quanto a puntualità con le storie ahahahah ti insegno un trucco: per non risultare in ritardo non dire quando dovrai pubblicare, così lo saprai solo tu se non sei puntuale ahahah XD ).
Veniamo alla storia, mi sembrava strano che Ace avesse recepito così alla svelta il messaggio, ma come volevasi dimostrare i maschi sono sempre i soliti, a tutte le età! Non si tarda a una festa di compleanno! Chi mangia se no la torta? Magari stavolta Dadan gli avrà dato una bella pizza in faccia XD
Brava come al solito! Aspetto il prossimo capitolo ^^

03/10/15, ore 23:10

Ciao Ice_DP ^^ Scusa il ritardo della recensione ma sai come si dice "Meglio tardi che mai" ^^" Bel capitoletto, lo trovo semplice e perfettamente inserito nella trama di Oda sensei. In effetti il povero Ace con un nonno come il viceammiraglio Garp, che invece di andare in pensione e starsene tranquillo a giocare a briscola si mette a dar battaglia a tutti i pirati, Ace compreso, è ovvio che non possa sapere di dover essere rispettoso con gli anziani. Su Makino, pensaci tu!
Al prossimo capitolo, spero di essere più puntuale ^^

03/10/15, ore 10:37

Ciao!! :) ti faccio i miei complimenti! L'idea che Makino tenti di educare (invanamente) Ace mi fa morire dalle risate! X'D raccolta bella e spiritosa, mi piace!! <3 alla prossima!

02/10/15, ore 09:22

Garp come modello di nonno non è il massimo😅😅, mi dispiace per i vecchietti con cui si dovrà relazionare Ace 😂, Makino aiutaci tu!☺ bel capitolo Ciao!
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 09:23 am)

01/10/15, ore 22:00

Gabba Gabba Hey! Ahahahhaha corto ma a me ha fatto ridere, Ace non ha tutti i torti, i vecchi a volte sono veramente dei rompi palle, vai ad un matrimonio e loro: "Il prossimo sei tu", ho iniziato a dire loro la stessa cosa durante i funerali.
ok, humor nero a parte, mi è piaciuto davvero. Beh in effetti Ace non ha avuto proprio un bell'esempio dal nonno, è normale che si compori così.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

24/09/15, ore 18:32

Ciao Ice_DP ^^ Sono felice che tu abbia aggiornato, avevo proprio voglia di farmi due risate ahahah ^^
Ace, Ace, caro e piccolo innocente Ace... come si fa a non sapere a cosa servono le posate? Servono per fare musica a tavola picchiettandole sui bicchieri e i piatti! XD Scherzi a parte Makino avrà il suo bel da fare a convincerlo a mangiare con compostezza, adesso che ci penso però deve avercela fatta perchè ricordo un episodio dell'anime dove ad Alabasta Ace era molto educato, brava Makino! XD
Bella storia, non vedo l'ora di leggere la prossima ^^
A giovedì!

18/09/15, ore 13:51

Ace non puoi presentarti con i pantaloni strappati 😂😂 Menomale che c'è Makino che è pronta a ricucirli😅 Scherzi a parte l"ho trovata originale e divertente, aspetto il prossimo capitolo. Ciao!!

17/09/15, ore 16:36

Ciao Ice_DP ^^ Non so da dove iniziare quindi parto da un punto a caso XD Hai avuto una bella idea, è molto simpatica! Fai bene a scrivere quello che ti viene in mente perchè quando c'è la vena creativa bisogna cogliere il momento o il treno passa e non ritorna più, tradotto dimentichi tutto ahahahah. Anche io come te nonostante abbia storie in corso mi metto a pensare ad altre trame, è tipico degli scrittori a quanto pare ^^
Ora però veniamo alla storia. Anche se è corta devo dire che è molto bella e divertente, sei riuscita a rendere in pieno i caratteri dei personaggi e l'intera situazione. Povera Makino, ha il suo bel da fare con Ace, ma lui è tanto tenero ahahah ^///^ me lo immagino andare in giro con i vestiti strappati in punti poco opportuni ahahahah magari Makino potrebbe metterci una toppa carina ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!