Il manuale delle buone maniere - per bambini un po' cocciuti -
di Ice_DP

18/09/15, ore 13:51

Ace non puoi presentarti con i pantaloni strappati 😂😂 Menomale che c'è Makino che è pronta a ricucirli😅 Scherzi a parte l"ho trovata originale e divertente, aspetto il prossimo capitolo. Ciao!!

17/09/15, ore 16:36

Ciao Ice_DP ^^ Non so da dove iniziare quindi parto da un punto a caso XD Hai avuto una bella idea, è molto simpatica! Fai bene a scrivere quello che ti viene in mente perchè quando c'è la vena creativa bisogna cogliere il momento o il treno passa e non ritorna più, tradotto dimentichi tutto ahahahah. Anche io come te nonostante abbia storie in corso mi metto a pensare ad altre trame, è tipico degli scrittori a quanto pare ^^
Ora però veniamo alla storia. Anche se è corta devo dire che è molto bella e divertente, sei riuscita a rendere in pieno i caratteri dei personaggi e l'intera situazione. Povera Makino, ha il suo bel da fare con Ace, ma lui è tanto tenero ahahah ^///^ me lo immagino andare in giro con i vestiti strappati in punti poco opportuni ahahahah magari Makino potrebbe metterci una toppa carina ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Monkey D Akiko <3