Un'altra volta
di Bolide Everdeen

23/09/15, ore 10:36

Ok... Ringrazia che ieri mi sia sentita male e che quindi i miei abbiano deciso di lasciarmi a casa, altrimenti la recensione l'avresti avuta dopo altre due settimane. Maledetta pigrizia...
Comunque, ciao!
Stile buono come al solito, non ho notato nemmeno un errore e, anche se forse per il personaggio andrebbe meglio uno pių dinamico (?), non č brutto!
Parlando di Emerald in persona... Concordo su quello che m'hai scritto nella recensione scorsa: non č di certo il personaggio pių originale nč il pių simpatico, perō... Non credo che sia venuta malissimo. Certo, magari č un po' insipida, ma quando parli del Favorito montato, quali enormi drammi gli vuoi far fare?
Una speciale menzione va a Seraphine (se si scrive cosė) per avermi fatto venire il mente la stupida teoria dell'incesto la prima volta che ho visto Emerald, e al coso pixeloso da allenamento (hai preso ispirazione da quelli del film, giusto?), che č una degli oggetti pių belli nella saga degli Hunger Games. Mi piacerebbe vedere i giochi dal SUO punto di vista! (?)
Niente, le mie parole messe in fila finiscono qui. A presto,
Claire
P.s: Liceo classico anche tu? ;)