Incognito
di la gre

23/02/09, ore 22:01

Wow sono commossa!! Essere addirittura citata nei ringraziamenti... beh, grazie davvero =) Comunque, eccomi subito a commentare! Mi dispiace essere così tanto in disaccorto con Storyteller Lover, ma a me questa ff non è piaciuta tanto. E, come mio solito, ecco le motivazioni: innanzitutto, il personaggio di Light è stato totalmente rivoluzionato. L'ho sentito piuttosto sconvolto, e lui (se hai letto tutto il manga) non si sconvolge neanche a morire XD Al contrario, L è particolarmente azzeccato. Ancora, non mi è piaciuto il cambio di persona. O parti direttamente in 2 persona, oppure racconti tutto in 3 (secondo me rendeva di più così). Poi, una cosa che dico a tutti, ci sono un po' tanti puntini. Un bel punto fermo, magari nella parlata ferma e concisa di L ci sta meglio =) In sostanza, l'idea non è male, ma (senza offendere, non vorrei mai o.o) io l'avrei posta in un altro modo. Alla prossima FF =) ps: fai bene a scrivere di getto, a volte le idee migliori vengono proprio da una semplice illuminazione!

11/02/09, ore 17:58

Con quanta trepidazione ho atteso la pubbliczione di questa tua fic..cara, carissima, adoratissima Greta, è bellissima, che dire, oltre al fatto che sembrava essere immersi in un altro angolo dell'universo, in un sogno sfuggente come l'ombra della sera. E i sentimenti di cui parli attraverso i tuoi personaggi sono meravigliosi. la frase di L: Questo è il deserto della tua anima, stacca l'attenzione del lettore dal sogno e lo rigetta senza che vi si possa opporre in un vortice di cui solo tu, autrice, conosci la natura e il tempo. La parte finale, la ricerca frenata, il trovare e perdere L, e il finale in cui nulla resta se non la sensazione di due braccia che avvolgono Light e noi stessi, troppo immersi nella storia per sentircene estranei, danno la giusta e originale conclusione al testo. sei bravissima, quando dico che sei brava, mica scherzo!! cara, ci sentiamo appena possibile, ricorda, mi restano 2 fi ncora da leggere. mia adorata, sono felice di essere la tua adorata, un bacio, anzi, come diceva Catullo, mille basia..ps tanto per la cronaca la fic va tra i preferiti, tesoro a presto