Hold my hand
di zellnh

19/05/20, ore 15:25

Buon salve, questa storia mi stava quasi per sfuggire, ma per fortuna non è successo!! L'ho apprezzata e non mi è dispiaciuta, anzi, anche se a tratti mi è sembrata solo un pochino strana. Ma leggibilità ottima, forse l'unico neo che può avere è davvero molto lunga, forse avresti fatto meglio a dividere in più parti, ma giustamente la storia è tua e hai fatto bene a lasciarla così com'è.

23/02/17, ore 23:49

Ma come ha fatto a sfuggirmi finora? E' troppo divertente! Sembra proprio una gabbia di matti, povero Dean! In particolare mi è piaciuto molto come hai reso Bobby, fate un monumento a quest'uomo! Poi adoro Gabriel!
Bravissima! Leggerò anche il seguito. L'unica cosa che mi ha dato un filino fastidio (ma questo è un problema mio) è che avrei preferito che la storia fosse divisa in più capitoli.

29/09/15, ore 22:13

Non potevo non lasciare una recensione, L'ho iniziata stamattina in autobus, l'ho continuata in pausa e durante alcune ore scolastiche e poi di ritorno in bus. Mi piace averla fatta così che sembrasse una storia a capitoli :D mi è piaciuta un sacco mi sono immedesimata molto e quando era finita quasi scendeva una lacrima, ho vissuto con loro questi mesi ed ero dispiaciuta all'addio finale :( veramente stupenda, grazie per averla scritta, mi rimarrà nel cuore.

23/09/15, ore 01:06

C'ho messo un paio di secoli a leggerlo per cui adesso sono diventata il saggio del mio villaggio e potrò coltivare il mio piccolo campo di barbabietole.

scherzi a parte mi è piaciuta molto! E sono contenta che tu abbia fatto un capitolo unico invece che più capitoli.

19/09/15, ore 14:17

ed eccomi qua! Come ti ho detto credo che la storia meriti una recensione u.u Mi piace l'idea che hai avuto, mi piace il vedere tutti assieme (Gabe, balthy, dean, cas,....), adoro il modo in cui ha reso dean e cas, il modo in cui il primo senza accorgersene si lega all'altro, della loro 'gelosia', dell'istinto protettivo di cas nei confronti si anna (anche se lei è un personaggio che odio..). Amo Gabe, me ne convinco ogni ff che leggo ed ogni volta che riguardo gli episodi scopro cose nuove che me lo fanno adorare, è il perfetto 'pervertito' amichevole, ed il fatto che per aver fatto arrossire sam, dean lo adori è fortissimo! Detto ciò è bello il modo di relazionarsi di tutti, i loro scherzi, le loro tradizioni, quando si devono salutare ti viene un magone in gola e guardi (o meglio leggi) di dean e cas e vorresti solo andare la a spingerli uno nelle braccia dell'altro. Non vedo l'ora di avere il continuo! Sono anche curiosa del fattore Sam-Gabriel. Alla prossiam ciauuu

19/09/15, ore 14:13

Eccomi qui come promesso 😊 beh che dire una storia davvero fantastica! E poi vedere Bobby con il suo carattere da uomo rude e scortese e sempre un piacere, amo Bobby. Poi Dean e Cas *occhi a cuoricino* per non parlare della descrizione di Gabriel riguardo Sam 'culetto da urlo' lì stavo morendo dalle risate. Davvero brava complimenti❤

18/09/15, ore 22:53

Wow e ripeto WOW. L'ho letta tutta d'un fiato e ho passato un'oretta davvero piacevole. È meravigliosa, complimenti e nonostante non ci sia stato nessun bacio, ho trovato che il finale sia molto romantico. Scrivi benissimo e hai trattato i personaggi nella maniera più giusta possibile: Castiel e Dean sono adorabili, poi ho amato infinitamente come hai reso il rapporto tra i nostri due fratelli Winchester, davvero molto IC. Per non parlare dei personaggi secondari che mi hanno strappato un sacco di risate.
Che altro dire? L'ho Amata! Brava, brava davvero!