Recensioni per
Come Home
di Lely_1324

Questa storia ha ottenuto 76 recensioni.
Positive : 76
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/05/19, ore 21:46
Cap. 12:

Ho letto questo capito tutto d’un fiato ed ho sentito il mio cuore spezzarsi come se lo avessi vissuta io quella situazione. Descrivi molto bene le situazioni e i sentimenti.

Recensore Master
27/09/15, ore 17:24
Cap. 12:

Elena...
io non ho parole, giuro.
Mi stupisci sempre, con questo tuo modo di scrivere e descrivere sensazioni, al limite del palpabile.
Corro a leggermi il seguito, perché DEVO sapere del presente, ma ora assolutamente anche del passato.

Nuovo recensore
22/09/15, ore 15:31
Cap. 12:

Carissima Lely, ti chiedo scusa per il ritardo, davvero. Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, sono sincera. Struggente, straziante, coinvolgente e molto intenso, un mix davvero perfetto. Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto Killian mentre lasciava il matrimonio sotto gli occhi increduli e confusi di Milah, i sentimenti dei suoi amici e i loro pensieri, e l'immagine di una Emma ormai straziata dal dolore poichè consapevole di aver perso ciò che più contava. Ho molto apprezzato anche il fatto che tu abbia riportato così tanto del rapporto di David ed Emma, che io personalmente ho sempre adorato tanto, nella tua storia.
Beh dei pensieri di Killian che dire? Finalmente si è deciso, si è reso conto che Emma lui la ama troppo per lasciarsela alle spalle, perchè si è insinuata nella sua anima e sostituirla o dimenticarla è pressocchè impossibile, sono davvero curiosissima di leggere il loro ricongiungimenti, stavolta ti do il permesso: fammi piangere quanto vuoi! 
Anche per quanto riguarda il flashback devo dire di essere molto curiosa, lei lo ha chiamato alla fine del capitolo, ha detto il suo nome chiaramente, quindi vuol dire che riesce a parlare, com'è possibile?
Non ho altro da dirti se non complimenti, come al solito rendi tutto in maniera meravigliosa, e che aspetto davvero con ansia un tuo aggiornamento, TI PREGO FA PRESTO! ahahaha detto questo un grosso bacio e ancora complimenti, Vale!

Nuovo recensore
21/09/15, ore 13:05
Cap. 12:

Ed eccomi qui! il capitolo l'ho letto subito, ma aspettavo 5minuti di tranquillità.
Come sempre mi è piaciuto molto anche se mi sarei aspettata di sapere cosa è successo ad Emma (congelata nel fermo immagine della mano sulla bocca) , ma tan'è meglio così...altrimenti finirebbe troppo presto!! :) 
e la domanda che mi pongo da quando ho finito il capitolo...La telefonata di Victor ha a che fare con lo stato fisico/emotivo di emma oppure è solo un check x sapere se l'amico sta bene o meno? mmmmm sono curiosa... molto curiosa di vedere se è solo un intermezzo letterario o alla base c'è un motivo importante (ovviamente spero la seconda) 
Non lasciarmi troppo sulle spine, please!

A presto,
Manu 

Recensore Veterano
20/09/15, ore 23:22
Cap. 12:

Ho amato questo capitolo.
Ormai sono monotona perché lo dico di ogni capitolo però è davvero la verità. Il modo e la destrezza con cui usi le parole mi colpisce sempre ed oltre la lettura che è tutta emozionante ci sono proprio delle frasi che ogni volta mi conquistano.
Partiamo dai flashback che hai usato in maniera impeccabile, li ho adorati e la parte in cui i battiti di Emma accelerano rivelandosi è stata dolcissima veramente, ed alla fine sono curiosa di sapere come ha fatto a riacquistare la parola, sono sicura che nel prossimo ci sarà qualche altro flashback e lo aspetto con impazienza.
Poi ovviamente la parte che riguarda il presente è molto importante perché rivela lo stato d'animo di Killian che decide un attimo di staccare e posso capirlo, ora aspetto di vederlo tornare e mi hai rassicurato sul fatto che non ci saranno imprevisti ed incidenti quindi mi raccomando non ti fare venire strane idee. XD
Posso dire che sono stata contenta perché ha ignorato Milah o sono troppo cattiva?? Ahahahah. Liberiamoci di lei, vai. :P
Non vedo l'ora di rivederli insieme, di leggere il prossimo capitolo e di emozionarmi con le tue parole.
Un abbraccio. :*

Recensore Master
19/09/15, ore 23:59
Cap. 12:

Ciao! Scusa il ritardo, ma sono via e preferisco leggere e recensire con un computer sotto mano... e ora ce l'ho!
Questo capitolo e' stato (non ho le lettere accentate .-.) soprattutto riflessivo, ma bello e molto emozionante!
I flashback strazianti per la condizione di Emma, ma anche molto dolci per come continuasse ad amarlo e volerlo vicino, nonostante lui non si sentisse all'altezza di essere amato da una donna come lei...
E poi ci sono le riflessioni al presente, e mi dispiace troppo che lui pensi che la situazione sia cosi' impossibile... complicata lo e' sicuramente, ma impossibile secondo me no! Sa che lei lo ama, sa che l'ha ammesso come se fosse la cosa piu' ovvia del mondo... e lui sa di amare lei, e sa che ne vale sempre la pena. Capisco la sua fuga, ne aveva bisogno, poi pero' e' voluto tornare da lei... e io credo che se le chiedesse di non andarsene, lei lo ascolterebbe, perche' mi sembra piuttosto sicura dei suoi sentimenti.
C'e' anche da dire che Milah non e' per niente male, ha capito la situazione e non ha fatto scenata... ha reagito in maniera molto matura, anche se non puo' esserne contenta dato che si capisce che tiene a lui... mentre per lui, lei e' l' "altra".
Dolce il finale, con la chiamata di Emma... che a quanto pare, e' riuscita a parlare :')
Ora aspetto il prossimo con tanta ansia, e spero tu abbia deciso di far funzionare le cose tra loro!
E aspetto la puntata... finalmente manca poco, non ci credo!
Un abbraccio, a presto spero :)

Recensore Master
19/09/15, ore 15:36
Cap. 12:

Ciao cara! :)
Che bello, entrare su efp e trovare un tuo aggiornamento!! Sai quanto io ami questa storia! *-*
Che dire?
Emma e Killian sono due calamite, due calamite che a volte si respingono, ma che non possono fare a meno di stare insieme! Sono collegati, uniti da un sentimento così profondo che fa quasi paura! E quando anche Killian si arrende all'ineluttabile verità, tutto è più facile. Lui la ama. Nonostante tutto il male che gli ha fatto, nonostante le lacrime e il dolore, nonostante lei se ne andrà, lui la ama. E mi sono commossa leggendo che per lei, varrà sempre la pena rischiare; mi sono commossa leggendo anche dell'incidente, di un'Emma a letto, costretta al silenzio. Le parole erano forse superflue, loro si amano anche solo con i gesti! *-*
E poi Milah, Milah che si rende conto di essere di troppo e conservando la sua dignità lascia il ricevimento. Sono felice che non l'hai descritta come la solita oca, ma come una donna vera e forte! Anche lei troverà qualcuno a cui un giorno, poter donare il suo cuore!
E adesso non aspetto che il prossimo capitolo per leggere come andrà la storia, come ha fatto Emma a sbloccare il suo silenzio e come si comporterà nel presente, adesso che entrambi si sono resi conto che i loro sentimenti non sono svaniti!
E sii, mancano otto giorni al ritorno di OUAT!! Non vedo l'ora!!
Un abbraccio grande
Kerri :*

Recensore Veterano
19/09/15, ore 11:41
Cap. 12:

Ciao Ele!!!!
Kill è sconvolto e tu lo hai descritto in maniera magistrale! Davvero, lo potevo sentire anche io quanto era sconvolto e turbato per la presa di coscienza di una cosa di una semplicità disarmante: si amano punto e basta! Questa corsa in macchina mi ha dato molto di Grande Gatsby ... me lo immagino correre sull'auto ...
Bravissima, scrivi con un'intensità incredibile e con poche parole pitturi delle immagini davvero suggestive!!
Voglio il seguito!!!
Un bacione
Gio

Recensore Veterano
19/09/15, ore 09:26
Cap. 12:

accipicchia che testoni che sono questi due!!!!!!!!!!! vi amateeeee!! basta tirarla per le lunghe..e va bene vi siete fatti male a vicenda....ma adesso bisogna mettrsi insieme e vivere felici e contenti!!!!
ah e comunque quando due non hanno bisogno di parole ma comunicano con uno sguardo....che altro puoi dire....mi piace questa storia Elena..mi piace proprio tanto!! alla prossima BAci Babi