Novilunio
di ChiiCat92

04/10/15, ore 10:49

Ciao tesoro!
Onestamente non so dove partire quindi potrei scrivere frasi a random come "ti amo e ti odio" o "ma..ma.." Oppure "quanti feels!!!"
La cosa che conta in realtà di queste frasi, è quanto questa one-shot mi sia arrivata dentro.
È magnifica. Stupenda. Spettacolare.
È il piccolo ( ma grande ) anello mancante che tutte le fan del pairing anche nel gioco vorrebbero conoscere; lo spaccato ( che disintegra i cuoricini delle fans ) di una vita all'interno di quell'organizzazione che prima non era nemmeno tanto quotata o calcolata.
È... Riuscire a farmi piangere e perdere l'autobus allo stesso tempo.
Ho amato tantissimo tutta la cornice, tutte le cose non dette, Isa, Lea, il modo in cui si sono feriti e poi uccisi, il modo in cui uno dipendeva dall'altro e poi no. Ho amato soprattutto Isa, per la sua forza d'animo e per il modo in cui si è fatto sottomettere dal Superiore... *piange*
E il bipolarismo del boss..?
Non ho saputo che pensare di lui fino alla fine, e nemmeno adesso mi sono data una spiegazione molto articolata. Solo ed esclusivamente feel.
*le piombano addosso feel di ogni genere*
Ma era bellissimo. Sono bellissimi. Adorabili. E tanto feriti 😔

Mi spiace moltissimo che nessuno abbia perso un pochino di tempo per recensire questo piccolo capolavoro!

Menomale che ci sono io~~~!

Sto passando a rassegna le tue storie cara ❤️ ~~

Aspettati recensioni nosense❤️

XOXO