Whoever You Want Me To Be
di fel_95

20/09/15, ore 14:16

Ed eccomi qui, di nuovo finalmente, a leggere un'altra delle tue fantastiche storie.
Per prima cosa, sono un po' arrabbiata con te perché mi hai fatto venir voglia di fare un rewatch di OC. Ma tralasciando questo punto... ^-^
Come tutte le tue storie anche questa è straordinaria.
Adoro come hai caratterizzato Louis!Ryan e come hai modificato il personaggio di Seth dividendolo equamente tra Harry (per quanto riguarda il fatto che vivono nella stessa casa) e Liam.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Waiting for you!

20/09/15, ore 11:41

Ciao!!! Che dire, io ADORO O.C.. è stata una delle mie prime serie tv.. e non posso non adorare questa storia!! davvero bellissima, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!! ah, davvero complimenti! xxxx

20/09/15, ore 09:44

Sono contenta che hai pubblicato di nuovo. Le tue storie sono tra le mie preferite! Aggiorna presto ti prego!!

19/09/15, ore 16:55

Ciao e ben tornata :) Ti aspettavo sai?? Sopratutto con la storia Merlin ma questa anche va più che bene, basta che sia scritta da te. Che dire della storia? Io adoravo the oc e leggere Una larry the oc mi piace e mi incuriosisce molto!! Harry e Louis hanno molto legato e sono così felice, spero che entrambi aprano presto gli occhi anche se ammetto sono molto preoccupata per il Continuo. Cosa vuole marco? Cosa succederà? Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio. Ps. Subito nei preferiti questa storia

19/09/15, ore 16:22

Dunqueeeee... uhm... ciao. Ecco, come iniziare? Allooooora amo questa storia!!!!! È bellissima e mi ha fatto venire la pelle d'oca diverse volte (il che è tutto dire visto che non è successo nulla di troppo eclatante). Amo quando Louis è nella parte del bad boy con il cuore tenero e adoro Harry nella parte del cucciolo che deve essere protetto, quando poi alla fine è lui che riesce a proteggere gli altri (e tu nelle tue storie riesci sempre a farli entrare nella parte in una maniera fantastica). In secondo luogo devo farti assolutamente i complimenti per tutte le altre tue storie. Le ho lette tutte anche se non ho mai commentato (scusa T.T). Sono fantastiche tutte. E le adoro! Letteralmente!!!! Le avrò lette centinaia di volte anche se sono molto lunghe (ma a me piacciono lunghe, quindi...). Inoltre amo il tuo modo di scrivere. Non so, riesce a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi, le loro paure, i loro sentimenti, tutto. E questa è una capacità che non hanno tutti. Quindi COMPLIMENTI!!!! Ora devo assolutamente dirti che sono in ansia perché non so cosa succederà, come si comporterà Louis, cosa capiterà ad Harry, quando finalmente riusciranno ad uscire insieme e questo non è affatto piacevole. Anche e soprattutto perché io odio stare sulle spine, ma per una tua creazione sono disposta ad aspettare (però muoviti, eh!). Quindi. Ancora complimenti per la bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ciao

19/09/15, ore 16:00

Adoro le tue storie, tutte quante! devo dire che questa raccoglie due delle mie cose preferite nella vita: i Larry e The O.c., quindi per favore continuala =) Non vedo l'ira di leggere se e come Louis riuscirà a chiedere a Harry di uscire e cosa ci apsetta dietro l'angolo! A presto, susu