Shooting star
di The Writer Of The Stars

29/12/15, ore 21:56

Allora....che dire.....ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia,insomma è scritta da dio e non sto scherzando. Si vede che ti sei impegnata molto per scriverla e alla fine sei riuscita ad ottenere qualcosa di meraviglioso e profondo che potrà aiutare le persone a ragionare su queste tematiche molto dolorose quali i massacri e gli atti di vandalismo nelle scuole americane. Ti sei immedesimata nei tuoi personaggi e sei riuscita a comunicare i loro pensieri davvero bene.
Bravissima :3 Continua a scrivere belle storie come questa, se puoi anche con il sasusaku (mi sono innamorata di questa coppia, mi fanno uno strano effetto *-*)
_MEIBLOSS

19/09/15, ore 23:35

Cavolo... Sto piangendo alle 11:30 di sera sotto le coperte.. Tutto cio che hai scritto sono riuscita a provarla.. Quando l'agente trova Sasuke e Sakura.. Ecco li mi è venuto un groppo alla gola. Sei fantastica! Continua cosi e piu avvertimi se scrivi altre ff sul SasuSaku dato che sono una loro fan accanita.
Baci e Abbracci,
tua HappiNessie (:

19/09/15, ore 16:55

Ciao cara!
Ho aperto la tua storia fidandomi ciecamente del titolo(che mi ricordava la prima ending della seconda stagione di Naruto);è stato un salto nel buio,non avevo letto neanche la descrizione,mi sono fidata e sono felice di averlo fatto. Perché sì,questa storia,sebbene sia solo una storia,mi ha lasciato con un nodo alla gola e la bocca amara. Non per ciò che hai scritto in sé,ma perché questa è una realtà che esiste e che tutt'ora vivono milioni di studenti. La paura folle di morire per mano di pazzoidi schizzati,il terrore di essere dimenticati,la possibilità andata in fumo di crearsi una vita. Sogni,speranze,progetti,obbiettivi distrutti come i castelli di sabbia consumati dal vento.
Sì,sono felice di aver letto la tua storia :)
Ho apprezzato l'unione della SasuSaku e del Glee club(che amo alla follia entrambi),una mossa vincente ;).
Insomma,penso che tu sia riuscita a trasmettere sentimenti con le tue parole,perciò ritieniti soddisfatta del tuo operato ^-^
Vorrei dire altro,magari farti capire meglio che la storia mi è piaciuta davvero tanto,per tutti i particolari,ma non trovo le parole :p. Continua a dare il meglio di te ;)
Sayumi