You are perfect for me
di Akai Hasu

19/09/15, ore 21:05

Oddio non sono molto per le etero io... Quindi non so bene come consigliarti... tuttavia ci provo lo stesso manca un accento su una o ^-^"
Il fatto che un umano stia con un mutante è proprio quello che mi causa, perdona la mia come dire fobia, ghhh un gran brutto effetto, perdonami di nuovo l'asperger non è dalla mia parte nemmeno per questo, non voglio offendere nessuno difatti, a parte la o con l'accento mancato un paio di frasi in rima e l'utilizzo di un vocabolario fin troppo semplice, il testo è piacevole e discretamente ben scritto, ora dirai che sono esigente... ebbene sì sono esigente e pure rompiballe lol ma se credi che quanto io scrivo lo ritengo perfetto ti sbagli di grosso... Sono autocritica da schifo Y.Y...
E ritornando a noi appunto quello che manca qui è un minimo di autocritica, no non dico che tu non abbia riletto e riletto prima di pubblicare, dico solo che dovresti leggere cercando un ritmo come un pentagramma ( la sottoscritta sostituisce per ogni parola un ta e un titi e se mi sentissi mi prenderesti per folle ) il mio consiglio dunque è questo cerca di creare un ritmo per ogni cap a presto Il_dis_ordine sovrao

19/09/15, ore 20:26

Molto bella la storia. 😍😍
LEO: ma dimmi tu quando hai detto che una storia è brutta? Lo dici sempre!
Ma se è vero!
Comunque io conosco qualcuno che adora la matematica
DONNIE: Io
E nn solo tu, anche la mia cugina. Ma come fa a piacervi la matatica non lo so!
DONNIE: OGNUNO ha i suoi gusti.
Comunque cos altro dovevo dirti? A si, che ci sentiamo alla prossima! Non so più cosa altro dire quindi ti lascio e ti mando un bacione!

Kisskiss da Bia.
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 08:29 pm)

19/09/15, ore 17:05

Aori? Sarebbe la figlia mia e di Leo nella storia tua e di Ludo! Dai, almeno è bionda e mi sta pure simpatica! XD
Brava Vampy, niente da dire ^^
Continuo ad auto shipparmi con Leo, ma anche Aori è cucciola. *^*