Crashed into a new world - On adventure with the Pirate 2
di _ Arya _

27/09/15, ore 17:01

Ciao! :)
Non so come, ma l'aggiornamento di questa storia mi era sfuggito!! Quindi perdonami se riesco a leggerla solo adesso! :|
Comunque, siamo entrati subito nel vivo della situazione e lo adoro!! Nessun mezzo termine, nessuna felicità e nessuna fortuna! Storybrooke, insomma! xD Emma, Killian, Liam e il re e la regina, sono imprigionati nella nave di Barbanera, lui cerca perfino di violentare la donna, senza però riuscirsi (menomale), sono nel pieno di una guerra e Rumple ha scagliato una maledizione con il chiaro intento di far soffrire la nostra protagonista! Tutto nella norma diciamo! xD
Però, fortunatamente, la magia di Emma si manifesta quando lei ne ha più bisogno, quando si sente minacciata, quando le persone a cui vuole bene sono minacciate! Adesso, sono davvero curiosa di capire cosa sia successo, perchè si trovino a Londra, suppongo in un ospedale e CHI sta bene, perchè se c'è una cosa che ho imparato leggendo le tue storie è che niente è così semplice come sembra! xD Ma è per questo che le adoro!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!!
Un bacione e a presto
Kerri :*

26/09/15, ore 12:41

ma io ti adorooooo!!!!!!!!!!!!! no vabbeh anche questa si preannuncia epica!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci Babi

22/09/15, ore 11:12

Scusa il ritardo!!! Chiedo perdono :'( Waaaaaaaaaaaaaaah che bello!!! Come al solito sono rimasta ammaliata e straaa curiosa *_* oramai ti seguo come un'ombra ihih Rumple come al solito ha la sua vendetta molto articolata da attuare... Ma i nostri idoli grazie al loro grande amore ce la faranno, già Emma è riuscita ad attenuare la maledizione <3 solo ora ho paura che Killian se starà ricoverato per un bel pezzo o magari in coma (stile James eh?) mi piace un sacco questa tua rivisitazione della stori e che siano a Londra! Grrrr spero che Barbanera per sbaglio sia rimasto di la ahahah che poi sono curiosa di sapere come si sia salvato U_U grrrrr!!! E sono anche ansiosa di sapere dove sono i genitori di Emma! Buon lavoro spero di leggere al più presto ;) baci
Eleonora

21/09/15, ore 22:30

Pardon, lo so sono sempre in ritardo!
Carissima Arya, come sempre ti confermi un'autrice straordinaria, e questo prologo ne è la conferma.
Hai catturato completamente la mia attenzione e la mia curiosità.
Tutte le scene, dalle più dolci alle più tese sono davvero impeccabili nella loro bellezza, come sempre le tue parole lasciano un segno nella mente e nel cuore di chi legge.
Aspetto con ansia il prossimo, un abbraccio, Elena

20/09/15, ore 14:49

Ciao Arya!
Che dire come inizio promette bene, d'altronde tu sei una garanzia!
Ora sono nel mondo reale il problema sta a capire come si è sviluppata la maledizione e se la magia bianca di Emma è riuscita in qualche modo a mitigarne gli effett!
Non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura!
Un bacione
Persefone

20/09/15, ore 11:53

Eccomi! Ahahha, non ti libererai facilmente di me.
Ad ogni modo: ricordi quando ti dissi "Cosa farà? Li manderà nel mondo reale?". Ecco: per una volta avevo ragione! Con le sue modifiche, questo si, ma ho azzeccato comunque alla teoria.
Non dirmi che Barbanera si è salvato grazie ad una sirena... perchè potrei uccidere lui e quella cogliona che lo ha salvato! Comunque quei due non riescono proprio a stare fermi manco con un figlio! Dai ragazzi...
Vabbe comunque londra mi piace... approvo... ma quel "sono vivi" non significherà necessariamente "stanno bene" no?
Bellissimo prologo, sul serio. I miei complimenti sempre per la scrittura fluida e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci Cissy :*
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 11:57 am)

20/09/15, ore 10:55

Certo che mi incuriosisce! Inizio davvero inaspettato ed interessante :)
​non vedo l'ora di leggere il seguito!
ancora complimenti!

20/09/15, ore 09:00

Bellissimo mi sono innamorata come sempre delle tue storie c'è poco da fare :) aspettiamo il resto :-*