Il Requiem dei Martiri Caduti
di Neflehim

STUPENDA. La fine é una tortura, ma mi piace troppo come hai scritto la storia, é originale, é un contesto diverso da molte altre, e il sentimento di Eren e Levi sono descritti in modo sublime, mi ha trasmesso il loro stesso modo di sentirsi. Spero che scriverai altre storie cosi ;P

MI hai emozionato in un modo assurdo.
Ho ancora le lacrime.

Ho pianto. Dio quanto ho pianto ragazza. Cioè hai uno stile di scrittura che mi ha fatto sentire DENTRO la testa di quei due. Mi sono così tanto immedesimata che non ce l'ho fatta a non piangere T.T Comunque, passando alla recensione vera e propria. La storia è davvero originale e trovo che tu abbia descritto perfettamente i caratteri di Eren e Levi. I dialoghi poi, il modo in cui anche le scene rosse erano rappresentative e piene di sentimenti... Non ho parole, tutto assolutamente meraviglioso. È stata una delle più belle storie che abbia mai letto, va nelle preferite in un millisecondo <3 Leggerò al più presto le tue altre ff, quindi alla prossima credo :) Sofy-tofy

Quest fanfiction è stupenda, davvero.
Il tuo stile si sposa benissimo con il contesto e con il periodo storico.
Se non fosse per alcuni errori di battitura (che ti suggerirei di controllare) la tua fanfic potrebbe essere definita perfetta!
Ho pianto tantissimo alla fine. La scena della fucilazione di Eren è stata breve ma intensa, mi si è stretto il cuore.
Complimentoni, spero di trovare altre storie fantastiche come questa.
Bye!

Bella.
Sul serio, mi ha colpito.
Ho letto i due capitoli tanto tempo fa, a esser sincera, e chiedo quindi venia per l'immenso ritardo nella recensione. Ma sono stata presa tra lo studio, la stesura del nuovo capitolo di Penny Dreadful e altri dettagli della mia vita personale. Ma non sono qua per parlare della mia vita privata..
Al contrario.
Non ho riscontrato errori grammatica, quindi su questo non ho nulla da dire (forse qualche errore di battitura, non ricordo però in quale dei due capitoli), e in più la trama mi ha preso tanto tanto tanto.
A essere sincera avevo snobbato la fanfiction quando vidi il primo capitolo postato, ma qualche giorno dopo, non avendo nulla da leggere ho deciso di aprire questa FF, giusto per rendermi conto di quanto sia stata una cretina. Ti giuro, mi è davvero piaciuta tanto, e l'ho consigliata anche ad alcune amiche.
Non posso negare di essermi messa a piangere per il finale: bellissimo, toccante. Inaspettato, per certi versi.
Eeeee non so cos'altro aggiungere, sul serio.
Ancora complimenti, cara ♥
With love,

Your Joker.
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 08:19 pm)

Ti meriti solo un aggetivo per la tua storia:
SUBLIME.
Sublime come il tuo modo di scrivere,
sublime come hai delineato e fatto traboccare l'essenza  dei personaggi,
sublime come l'assoluta originalità della tua storia.
Peccato che è durata solo due capitoli, ma sono bastati per farla aentrare tra le mie preferite.
Toccante, eccitante e coinvolgente: ecco la tua storia.
La scena d'amore tra Eren e Levi è stata magistrale, per nulla sporca o volgare: un vero CAPOLAVORO.
Dio, dove hai imparato a scrivere? Credo che sia una dote.
~~“ Eren?”
“ Dimmi Levi.”
 “ Non ti lascerò andare.”
Il mio povero cuore! Sapevo già che sarebbe finita in tragedia..
TANTO DI CAPPELLO,
e continua a scrivere! Un abbraccioa,
O c e a n

La cattiveria... =.=
bellissimo secondo capitolo ma non si uccidono gli Eren che sono tanto bellini!
Estremamente sensuale la prima parte e tanto crudele la seconda. Ti si odia!
Mi hai ingannata, comunque! Era Levi che doveva morire! >.< *maancheno*
Ad ogni modo, la scena dell'esecuzione credo che sia veramente bellissima, molto evocativa. Cattiva!
Erwin doveva morire altro che storie!
Tutte cose che già ti ho detto ma che è bene siano cementate qui. u.u ti si odia! T.T
Ti si odia ti si odia ti si odia! Ma è bella anche se ti si odia!
Ora aspetto tutto il resto! xD
Grazie e complimenti!
Alla prossima! *presto*

Akira *ErenpoveroficoicuiDeisonocontrodiluimaanchetunonscherzi*

Ho letto la tua storia ascoltando questa sublime canzone dei Cranberries versione piano, e mi sono venute davvero le lacrime agli occhi.
Da appassionata di storia, ho studiato molto le due guerre mondiali, organizzato progetti a scuola e letto libri scritti da ebrei e nazisti.
Per questo mi è piaciuta molto la tua fanfic, soprattutto per come hai caratterizzato i lussuosi ambienti dell'aristocrazia tedesca, è proprio vero: in mezzo a tutto quello sfarzo e quei vizi la mente si ovattava, e l'esistenza di una guerra atroce al di fuori di quegli agi sembrava una lontana consapevolezza.
Il tuo stile di scrittura è magnifico, a parte qualche errore di battitura e un “ Come se perderesti " al posto di " Come se perdessi ".
Mi piace il tuo modo di scrivere, le parole sono ben accostate, permettono al lettore di entrare nella storia, e verso la fine quelle frasi brevi messe una sotto all'altra: sembra che tu abbia scritto il testo di una canzone.
Che dire, una meraviglia: il personaggio di Eren è delineato in maniera così seducente, e quello di levi, poi, è sublime.
Mi piace anche il contrasto che c'è tra il fatto che il moro sia un tedesco ariano, e il fatto che proprio il nome "Levi" sia in realtà ebreo.
Molti ebrei italiani si chiamavano infatti così, poteva anche essere un cognome, si pensi infatti al famosissimo Primo Levi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti :)
O c e a n

Ma ciao!! Quanto tempo! >.<
Mi sembra vagamente di amare un certo Rittmeister xD vagamente xD
Adoro un sacco la prima parte, quella del ricevimento, come Levi resta cortesemente scocciato di tutto quel fasto che non sente proprio, come la canzone risveglia ricordi odiati e impossibili da allontanare... come Levi insegue il ragazzo del piano sul balcone e si intrattiene con lui... bello il ragazzo del piano, a proposito! *-* Ho amato tutto questo veramente tantissimo! *paciughi*
Naturalmente anche la seconda parte mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e piena di tensione fino alla fine e ovviamente si interrompe sul pù bello perché se non c'è un po' di suspance non ci piace xD
Si è già capito che non sarà una fine gioiosa? Qualche segnale quà e là si è notato... la melodia di quel violino è cattiva! T.T
Sei cattiva! E' scritto tutto veramente bene! E' bellissima! Cattiva!
Aspetto di sapere come finirà! >.<
Grazie e complimenti!

Akira *Tappino!*