Le (dis)avventure di Squall Leonheart&Co.
di Ikumi91

28/05/10, ore 23:55

ti perdono sulla battuta di Tifa (XD) solo perchè hai inserito Rinoa-chan <3
che dire, adoro quando Squall(ido) viene tormentato e portato ad un crisi nervosa e/o isterica **
continua a torturamelo così iku! i love you <3

14/06/09, ore 21:33

Troppo bella questa storia! XDXD Con Leon poi... XDXD Caith Sith: il tremendo gatto porta sfighe! *compare sullo schermo della TV a "Chi l'ha visto"* Shira (quella di occhi di gatto): Ho perso mio figlio, nato dall'unione tra me e Matthew! Tutti: O_O
Aggiorna presto!!!!

09/06/09, ore 08:37

Cid[con fiatone]:Anf anf ragazzi vi devo dire una cosa importante!!! Cloud: Hai visto Sephiroth aggirarsi da queste parti e per qualche strano evento è inciampato ed è morto?*____* Yuffie: Hai trovato un tesoro?*_* Aerith: E' morta quella tettona di Tifa?*_* Tutti si girano verso Aerith. In questa parte c'è mancato poco che cadessi dalla sedia per le risate.... XDDDDDD mi sono immaginata Sephiroth inciampare XDDDDDDDD poi la frase di Aerith XDDDDDDDD bellissima la DEVI assolutamente continuare!!

06/06/09, ore 14:34

Voleeereeee sapereeee... °___° *occhi assassini* sono mille volte contenta che Leon/Squall non si ricordi una mazza di Rinoa! Evviva!! ...ma perchè Cloud è un emerito deficiente? Beh, beh... lasciamo perdere. Su col morale, Leon! Fatti forza!1 Appena li aiuterai magari se ne andranno e tornerai in santa pace alla tua Gunblade! Povero Laguna... dimenticato dal figlio... che poi perchè lo chiama figliuolo se la maggior parte dei suoi anni non l'ha passata con lui?! Boh. o.o

12/05/09, ore 16:13

E Yuffie si becca Angelo versione cerbero >83 *non è mai stata così felice* oddio ma Laguna e co. sono proprio fumati X°D per non parlare di Cloud...chissà chi sarà questo misterioso gatto...

08/05/09, ore 17:25

Divertente davvero, ma la tua risposta mi ha lasciato più rintronato di prima...Aggiorna in un po' meno tempo, va'!

08/05/09, ore 15:59

CHE RIDEREEEEE!
Yuffie, rassegnati, sei tu la pazza suicida! *punta il dito verso di lei*
Ti confesso che alla fine del primo capitolo mi spremevo le meningi per capire chi fosse...ma non pensavo proprio a Rinoa! XD
Povero Leon, capitano tutte a lui! Ora si che si capisce "Le (dis)avventure SPECIALMENTE di Squall" aggiungerei io XD
Aggiorna prettooo!

20/03/09, ore 18:49

Ma LOL!
Stupendo! Demenziale al punto giusto, e solo per questo non ti trancerò in due, visto che adoro Rinoa u__u adoro Zell-playboy da strapazzo e Laguna-vecchio suonato, davvero adorabili! Mi raccomando, aggiorna presto!

16/03/09, ore 19:15

WAAA ma certo che mi piace anche questo capitolo!!! è troppo divertente XD ma povera Rinoa...Squall se l'è scordata ç_ç come si fa a scordarsi di una tale rompiballe (io non ho detto niente, EH!) XD...sento che tra Yuffie e Zell nascera una bella amicizia :sisi: Non vedo l'ora del prossimo capitolo, continua così!!

16/03/09, ore 18:02

Ecco, questo è strambo...beh, comunque fai ridere! Riuscirà mai Squall a ritrovare la memoria? E Cloud, affetterà Irvine se questi ci dovesse provare con Tifa? Aspetto le risposte, aggiorna presto!

12/02/09, ore 00:17

Oddio, dimmi che è chi penso che sia...dimmi che è Rinoa! Ti prego, posta presto il prossimo, è troppo bella! "è morta quella tettona di Tifa?" Che finezza Aerith =ç=

11/02/09, ore 20:03

Quella di Aerith su Tifa mi ha stesa XDDD
Be', niente male, le idee ci sono, solo che si fa un po' di confusione tra tutte le parentesi, i pensieri, le azioni e i dialoghi scritti come un copione...faresti meglio, secondo me, a scrivere non come una serie di battute, ma come una vera storia...d'altronde, i miei sono solo suggerimenti, basati su una preferenza personale, di sicuro ci sarà gentea a cui piace questo stile ^^''
In ogni caso la fic è carina, complimenti!