La contesa di Anor Londo.
di nothingdrum

27/12/15, ore 00:24

Bellissima storia mi è piaciuto molto l'idea di far combattere tra loro Vendrik e Gywn. Complimenti sopratutto per come hai reso il re di Drangleic, mi è piaciuto molto come l'hai reso!

Ho apprezzato molto il fatto che l'intero racconto e coerente contemporaneamente ad entrambi i videogiochi, però ci sono due difetti: 1- la mancanza di Golem tra le fila di Vendick, dato che quest'ultimo ha già ottenuto il potere di crearli dalla sua prima battaglia con i giganti.
2- Non hai spiegato come mai nella torre di Heidi in Dark Soul 2 c'è un Ornstein che spara magia oscura (va be che probabilmente neanche i produttori di Dark Soul 2 sanno il perché)

Odio profondo per il Ciccione (Smough) Ornstein gli voleva veramente bene e lui nella boss fight lo schiaccia senza pieta.
Quanto a Velsdat profondo rispetto: ha continuato a fare la guardia reale anche se si è preso una freccia nel ginocchio.

06/12/15, ore 22:34

Una storia interessante, non fedele all originale ma più una sorta di romanzo medievale coi personaggi di dks. Ottimo lavoro

29/11/15, ore 22:39

Urca, una fanfiction su Dark Souls ben scritta, senza errori e piacevole da leggere! sono davvero sorpreso, ho letto poche FF su Dark Souls ma questa è splendida. un'unica cosa strana che ho notato è che Gwin non appena vincolata la prima fiamma non sia subito divenuto vuoto ma si stia solo consumando lentamente mentre alla fine del gioco il nostro chosen undead diventi subito vuoto ma è interessante come teoria... d'altronde si sa che la lore di Dark Souls è un mondo piuttosto aperto che da libero sfogo all'immaginazione! quindi complimenti per la storia che tra l'altro ho letto tutta in un pomeriggio ma mi ha appassionato ugualmente!
Praise the sun!

29/09/15, ore 14:20

Sembra promettere molto bene. Una storia che unisce Dark Souls e Dark Souls 2 come se fossero più o meno nello stesso tempo, senza considerare i peggiori avvenimenti come la corruzione di Artorias. Credo sarà interessante