Back home
di Bellatrix29

27/09/15, ore 18:39

Ciao :)
Non appena ho notato questa storia, non ho potuto non soffermarmi un attimo a leggerla. L'ho trovata veramente perfetta: ben scritta, la grammatica corretta, il personaggio di Euron (che a me piace tantissimo) l'hai reso veramente realistico, perfettamente IC.
Il fatto che sia una one-shot slah mi ha interessata molto di pių, in quanto l'ho trovata ancora pių particolare. Non se ne trovano molte cosė.
Il tuo Euron mi č parso veramente uguale all'originale, hai espresso i suoi sentimenti e le sue emozioni nel ritornare alle Isole dopo gli anni e anni di esilio in maniera impeccabile, quindi non posso che farti i miei complimenti ^^
Spero tanto di leggere qualcos'altro di tuo su questa sezione, sei davvero bravissima!
A presto.

Nayra

24/09/15, ore 22:09

Ammetto che non so bene il motivo per cui mi sono soffermata a leggere questa storia, dato che detesto il personaggio di Euron e non sono nemmeno una grande fan dello slash. Detto ciò, l'ho trovata veramente ben scritta! Malgrado la brevità della one shot Euron ne è uscito caratterizzato meravigliosamente; l'ho trovato del tutto IC e ben delineato nella sua ambizione sconfinata, nel suo istinto predatore che prende ciò che vuole quando vuole, ma anche, in fondo, nella sua nostalgia per Pyke e le Isole di Ferro che traspare dietro la maschera della sua spietatezza. Anche il personaggio di Allequo, seppur appena tratteggiato, mi è piaciuto molto.
Quindi complimenti, spero di leggere altro di tuo in futuro in questa sezione!