Riflesso
di AlexiaKH

19/05/16, ore 22:16

Ciao! Sono Cherry, ricordi?
Avevo promesso che sarei venuta, ed eccomi qui.

Tu mi avevi chiesto di leggere le fan fiction: ebbene sì, le leggerò ma non ora. Quando inizio a leggere una storia che non abbia un capitolo dopo, mentre leggo la mia testa vaga in un fandom completamente diverso e mi ritrovo a sbavare quando teoricamente dovrei piangere, oppure ridere quando non trovo alcuna battuta ecc. Quindi per darti la conferma della mia presenza da recensore, ho preferito lasciare una recensione a questa che, sfortunatamente e sorprendentemente -scusa il gioco di parole-, non ha ancora avuto una recensione.

Bella. Punto è basta, questo ho da dire. Sinceramente a quest'età sarei dovuta già entrare nell'adolescenza, ma chissà per quale scherzo bastardo di Moira me ne frego di tutte le paranoie che si fanno e ragazzine della mia età. Mi prendono spesso in giro per il mio modo di essere e la mia capacità nel non saper rispondere per le rime mi fa apparire una debole, e un po' ci resto male. Però quando gli altri sfottono i disabili, che nella mia classe non mancano, m'incazzo come una furia e non ci sono versi per farmi calmare.
Sono fatta così: non mi piace esser presa in giro e non prendo in giro.

Tu hai parlato di sfigata, hai detto che eri sfigata, io passo per la fessa -scusa il termine, ma quando ce vo' ce vo'. Soltanto perché sono sempre tra le nuvole, soltanto perché cerco qualche idea nelle cose più piccole della vita quotidiana, io sono la strana.
Quindi, concordo con questa breve OS, dobbiamo camminare a testa alta e fregarcene. Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo, sinceramente. Il mondo è bello perché è vario: se non ci fossero diversità saremmo tutti uguali e noiosi.

Davvero bella questa OS, hai affrontato un argomento molto particolare. Non possiamo dire che ormai è acqua passata tutto questo perché lo si può notare ancore tra i banchi di scuola.
Questo raccontino mi fa venir in mente delle citazioni prese dal film di Alice in Wonderland:
“Io non sono pazzo. La mia realtà è soltanto diversa dalla tua”-Stregatto.
“La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità”-Cappellaio Matto.
“Hai ragione, sono matto. Folle, fuori di zucca. Ma ti confesso un segreto: tutti i matti sono i migliori”-Cappellaio Matto & Alice.

Verrò a farti visita nelle altre tue OS e nelle Fan-Fiction e ancora complimenti per la meravigliosa storia.
Grazie per avermi regalato questa vasta gamma di emozioni.
Buon Viaggio a Vederci .-.