Hello Kitty plushies and Hot Topic shirts
di toluene

10/07/16, ore 00:06

E brava la classicista che pubblica fanfiction gay invece di studiare greco!
Feel you sorella, feel you :)

21/03/16, ore 21:58

PARADISO! Sono crepata. Questa storia è.. wow! Attendo con ansia una nuova storia su Jeanmarco. Sei bravissima a scrivere!!!

24/11/15, ore 15:30

Posso sposarti?
Sul serio amo le tue storie, adesso devo andare a drogarmi con quella dove sono dipendenti dalla droga perché AMO queste cose.
... Sembra brutto detto così ma FOTTESEGA, sto letteralmente urlando per i tuoi JeanMarco e mi viene voglia di far dare una mossa a quelli della mia fanfic, but first, Ereri.
*prega di scrivere il capitolo in modo decente*
*coff coff* torniamo a noi.
Jean nello stile pastel sembra un po'... strano, ma Marco versione bad boy è tanta roba e oddio sono io o fa caldo qui?
Grimmjow: ti ricordo che tu in teoria sei lesbica.
I: vero, ma ti ricordo che io in teoria sono anche tua moglie.
G: per mia sfortuna.
I: cosa? *impugna padella*
G: FORTUNA, VOLEVO DIRE FORTUNA.
I: bene.
Tornando a noi, scrivi davvero benissimo, e sappi che è colpa tua se oggi ho perso cinque minuti di lezione su Petrarca.
Levi: prevedo miseri sette per te.
I: ... *lancia padella*
L: *la schiva e afferra i suoi coltelli*
I: ... *scappa via correndo*

26/09/15, ore 00:36

Oh mio Dio ma cosa è questa ff? Cosa è?
È come una cioccolata calda quando hai freddo,
È come un abbraccio inaspettato dal ragazzo che ti piace, è una MERAVIGLIA.
QUESTA STORIA VA DRITTA TRA LE MIE PREFERITE baby!!!
Perché si, perché JeanMarco è per sempre e perché tu scrivi da Dio!
Jean Pastel e Marco Punk...ma quanta roba sono?! Stupendi!!!
Marco poi...io lo AMO sul serio.
Non scherzo, Levi e Marco sono sullo stesso piano della mia scala amorosa, al secondo posto c'è Eren, poi Erwin..etc etc
Questa storia è meravigliosa (Madó, sono pure ripetitiva) perché JeanMarco è CANON e perché Hajime Hisayama ha fatto un GROSSO torto alle fangirl!!!Oh!
Le lentiggini.
Ho un grosso debole per i ragazzi con le lentiggini, ispirano sesso. Molto.
Ritornando alla coppia, adoro anche Jean, in una mia ff sto scrivendo scene hot tra di loro perché... si ricollega alla questione delle lentiggini.
E poi Marco è cosi dolce!
Alle medie andavo in classe con un ragazzino con tante lentiggini e un musino delizioso, ma era una bestiola volgare e perennemente arrapata D:
Non sono solo le lentiggini, ma è soprattutto la personalità da crocerossina di Marco a renderlo cosi adorabile!
Che dire, ti faccio i miei complimenti perché ho AMATO questa OneShot.... PLEASE continua a scrivere di loro due *0*
Un abbraccione e
O c e a n

24/09/15, ore 12:17

Ciao! Molto carina questa oneshot!
Jean con la camicia a fiori e le scarpe coordinate xD troppo tenero!
E Marco con l'aspetto duro e il suo carattere da cucciolino... ma che bellino!
Mi è piaciuta un sacco questa storiella! Belle le situazioni e gli imbarazzi... Hello Kitty peluches in mano a Jean compreso!
Grazie e complimenti!

Alkira!