Remember me again
di fra_eater

12/05/16, ore 17:23

Ahahah, non ti preoccupare ti capiamo se ci hai messo più tempo a scriverlo, tranquilla.
Ok, Robin ci ha fatto prendere un colpo quando ha voluto mettere alla prova Tashigi XD ha fatto la scelta giusta comunque e ha fatto capire alla marine che non è poi così diversa da loro :3
Caro Smoker stavolta sei stato sgamato... abbiamo paura nel sapere cosa farà Hina...
Scusaci se la recensione è un po' corta, ma anche noi purtroppo abbiamo troppe cose da fare...
Al prossimo capitolo allora!

10/02/16, ore 21:01

Zoro e Tashigi si sono baciati!! *^*
Ok, è stato lui ad agire per primo, bella scelta, e Tashigi ha reagito ovviamente come una donna. Quanto sono belli insieme, non ci stancheremo mai di ripeterlo! Bellissima la scena dove Tashigi lo rincorreva per le spade! XD
Altri momenti Mugiwara Family!! *^*
Già eravamo esaltate all'inizio del capitolo che iniziava con Franky e Robin, figurati alla frase esplicita: "Bisognava avere molta pazienza con i bambini." Li abbiamo urlato di gioia! XD
Sono troppo carini pensati come una famiglia, troppo!
Brava, bravissima! E tranquilla aspetteremo con pazienza il seguito. Ciaooo!!

13/01/16, ore 00:35

Eilà!
Ho appena scovato la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla fino all'ultimo capitolo!
Devo ringraziare l'amica che me l'ha consigliata!
Storia carina e scorrevole! Complimenti :3 Corro a dormire che sto ciondolando! Al prossimo capitolo ;) (sperando che arrivi presto**)
bye Luna

31/12/15, ore 22:09

Che bello finire l'anno così! Anche questo capitolo è strepitoso!
Zoro agitato perché quello lì osa toccare la sua Tashigi X3 ma quanto sono belli insieme? >.>
Anche Rufy e Nami hanno avuto qualche momentino, così come per Franky e Robin X3
Ora i fifoni possono mettere in atto un bel piano... hihihi! Vediamo,vediamo...
Sempre bravissima! E al prossimo capitolo!

28/12/15, ore 19:00

Ciao :) inanzitutto buone feste , spero che tu abbia passato un Buon Natale.  Mi spiace di commentare solo ora la tua storia, ma la stavo comunqyue seguendo e volevo vedere a che punto arrivava prima di esprimere un mio giiudizio : SUPERMEGAINVìCREDIBILMENTEPOSITIVO!!!! Mi piace tantissimo, spero che metterai presto  nuovi aggiornamenti ;)    Buona continuazione,buone feste e  a presto

25/12/15, ore 21:22

Buon Natale ^^

in queste ultime settimane mi sono data alla lettura febbrile di quello che ho scoperto essere un manga fantastico, One Piece, pur non essendo un amante degli Shonen (ne ho letti giusto tre o quattro in vita mia). Da brava romantica quale sono, non ho potuto fare a meno di incuriosirmi del rapporto tra il mio personaggio preferito (Zoro) e Tashigi così, visto che il caro Oda non dà spazio al romanticismo, sono partita alla ricerca di una buona fanfiction che mi permettesse di fantasticare sulla mia coppia preferita *^*. Che posso dirti? Mi sta piacendo molto :3
Scusami per questa recensioni sbrigativa, ultimamente mi sono impigrita un sacco e faccio fatica a trovare l'ispirazione per scrivere -.-''.... però, piuttosto che niente, ho pensato almeno di farti sapere che c'è qualcun altro che apprezza la tua storia :).
La trovo ben scritta e, soprattutto, dai quel po' di forza e dignità in più al personaggio della spadaccina, che nel manga è decisamente inferiore rispetto a Zoro (ma è un po' la pecca di molti personaggi femminili negli shonen...).
Spero che aggiornerai presto ^^

16/12/15, ore 16:20

Siiii!! Nuovo aggiornamento!
Tenera la scena in cui Nami consola Tashigi :3
Ha recuperato la memoria!!! Ci è piaciuto il modo "innovativo" di come si è ricordata tutto. Nel senso che mentre parlava neanche se ne era accorta che ha recuperato tutti i suoi ricordi con i membri della ciurma. Specialmente con Zoro *-*
Adesso chi è quel brutto maniaco che li ha attaccati?! E dire che conosce pure Tashigi, significa che lo ha già incontrato con il G-5 dal momento che lei dice che stavano investigando su di loro... vedremo... siamo troppo curiose.
Brava come sempre!

28/11/15, ore 16:59

Ciao! L'attesa è valsa la pena. Ad essere sincero non mi aspettavo il fatto che Tashigi recuperasse la memoria così presto, ero convinto di veder i disastri dì'amore di Usopp & Co.. Brava! Mi hai spiazzato. Detto questo, sono veramente curioso nel vedere come proseguirà la narrazione. A presto.

P.S. cerca di aggiornare prima che puoi, l'attesa è troppa XD

27/11/15, ore 23:09

Che bello iniziare un fantastico (e anche cortissimo purtroppo...) fine settimana con un nuovo capitolo!
L'operazione, cupido... ehm... bene! Ci siamo pure dimenticate i nomi! Comunque l'operazione per far mettere insieme Zoro e Tashigi è divertentissima!!
Anche se sembra andare tutto storto l'incidente con la tempesta secondo noi sarà molto d'aiuto.
Brava come sempre!

05/11/15, ore 21:56

Ritorno dopo diversi mesi su EFP e trovo una tua nuova storia, non potevo avere di meglio. Che dire? Una ZoroXTashigi, una autentica mosca bianca in questo fandom. Come al solito storia scritta in modo eccellente, si fa leggere tutta in un fiato. Aspetto impazientemente il proseguo. A presto!!

05/11/15, ore 21:43

Bello!!! Anche se corto ci è piaciuto molto! Zoro è completamente cotto appuntino. Tashigi recupera presto la memoria così lui è contento!
Troppo divertente Usop che se ne esce con quella canzone! Hai proprio ragione, lui e Chopper sono perfetti come nuovi Timon e Pumba! XD
Chissà che cosa architetteranno quei tre... siamo davvero curiose... ma aspettiamo con pazienza il prossimo capitolo!! Brava come sempre!

16/10/15, ore 15:02

Finalmente un nuovo capitolo !! *-* Oggi sono un po' a corto di parole ( ho l'impressione di ripetere sempre le stesse cose XD) Inutile dire che mi é piaciuto un sacco. Sono rimasta molto sorpresa dalla reazione di tashigi perché... Sono stupida ahah infatti pensandoci dopo é stata una reazione plausibilissima, anzi, sarebbe stato strano se si fosse rituffata in mare senza problemi. Diciamo che ho avuto un momento di lamnesia ( cit. Rufy XD). Riesci sempre a strapparmi un sorriso, bravissima vai cosí. Baci, Ali (PS il "_989" del mio nickname é stato aggiunto dalla sottoscritta per il semplice fatto che il nickname "ali" e basta, era già occupato :') quindi non ti stare a preoccupare di scrivere il nome intero nelle risposte, che é anche lungo da scrivere ahah)

14/10/15, ore 17:48

Eccoci quààà!!! Ci voleva proprio un attimo di distrazione dallo studio, e quale modo migliore se non un capitolo di una FF su One Piece assolutamente fantastica?
E chi poteva salvarla se non Zoro? Nessuno! Solo lui poteva salvarla!! Perché la ama!!!! (scusa, un piccolo sclero da fangirl per una delle nostre coppie preferite, tutto normale ^^')
Ora basta con le gare, per lo meno quelle in acqua.
Non ci stancheremo mai di dirtelo e ripeterlo: scrivi benissimo!!! E poco ci manca che i personaggi te li ritrovi davanti XD
Siamo curiose di come continua! Aspetteremo ancora un altro capitolo che ci staccherà dalla noiosa scuola!
A presto!!

08/10/15, ore 20:35

Si ricorda solo la puzza di Zoro? XD Ahahahahahahahah!!!!!
E ci avremo scommesso che Rufy lo avrebbe chiamato fumoso! XD
Meno male che Nami gli ha spiegato meglio la situazione e... vuole pure un riscatto! AHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!! XD
Fantastico! Zoro e Tashigi che gareggiano per vedere chi sia il migliore.
Vabbè stiamo ancora ridendo come pazze per Nami che vuole i soldi XD
Aspettiamo il terzo capitolo!

08/10/15, ore 20:19

Questo secondo capitolo é una cosa... Super ! Mi ha fatto ridere anche più del primo. Come sempre rendi benissimo i personaggi senza stravolgerli rispetto agli originali e poi ... Cos'hanno fatto zoro e tashigi?? U.U non vedo l'ora di scoprirlo ahah ( mi sono accorta ora che la lettera di Rufy era in questo capitolo ... Sorry, é che li ho letti insieme però volevo recensirli tutti e due perché meritano ). In sintesi bellissimo, divertente e mi piace un sacco come scrivi (ormai dovresti averlo capito ) . Bravissima, un bacione e al prossimo capitolo ( spero presto daiii XD) . Baci, Ali