Everything
di Albascura_

21/02/09, ore 19:39

Notevole. Ma gli auguri anche qui no.

12/02/09, ore 18:00

Complimenti per la posizione raggiunta al contest, te la meriti tutta! Originale e per nulla scontata, mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola. L'ultima frase è stupenda e si collega meravigliosamente con le tre righe introduttive. Tanti complimenti ancora e...io appoggio in pieno la tua idea di creare una raccolta! Pensaci! Tzao!

12/02/09, ore 17:27

Moltooo bella! Semplice..eppure riassume molte cose. Il finale, la frase di Sasuke in particolare, mi pare particolarmente sagace!!!

12/02/09, ore 17:07

AUGURI VAVVYY!!! ^ O ^ Ahaaa, ma sono 18?! Mu ha ha ha, ora sono tutti cavolacci tuoi!! XDDD Adoro dire questa frase a tutti i neo-diciotenni, a me i miei amici l'hanno ripetuta fino alla nausea....! XDDD Ma ora passiamo alla storia: BELLISSIMA!!! Ma tu....tu....TU...non puoi farmela finire così, proprio mentre Sasu e Sai stanno per scannarsi!!! ç O ç Ci sarà un seguito?!! Spero di sì, perchè sta diventando davvero interessante!! * ç * Io ci conto!! ^___- Per ora ti saluto e ti mando tanti baciotti per i tuoi 18 anni!!!! ^________^

12/02/09, ore 16:54

Wow, mi piace molto sopratutto il finale, spero che continuerai anche questa, BACI

12/02/09, ore 16:53

Bella!**
A me, come ti ho già detto, le tue fanficion e il tuo stile piacciono molto.
Sono veloci, scorrevoli e possiedono anche una certa carica d'intensità non controvertibile ò.ò. Sono decisamente di mio gradimento, sì.
E sei l'unica fino ad ora ad essere riuscita ad offrirmi il Sai più convincente. E' veramente IC.
Forse questa one-shot, appunto perché connessa ad un'altra storia, perde in completezza. Ma per il resto ancora brava!^^
Kiss^*^
E auguri!