[Star]
di Bad Girl

11/03/09, ore 18:28

Davvero dolcissima! ^___^ bel lavoro.

20/02/09, ore 16:09

Che bella fanfiction, nee san *_*
Davvero stupenda >___< bravissima! La metto fra i preferiti ù.ù
Un bacio <3
-Mels

13/02/09, ore 15:24

..sono davvero sorpresa.molto carina la ficchy. ma se proprio devo ammeterlo non è nel tuo solito stile(cioè.calma.calma.non intendo dire che hai plagiato qualcuno o altro.anche perchè ho potuto vedere la bozza di qst ff a scuola. BG, tu seguire le lezioni mai eh? =D dai scherzo!). solitamente. e ripeto che parlo soggettivamente e non sto accusando nè criticando nessuno.le tue storie sono sempre state o sul tragico o sul comico o qualunque fosse il traccia accompagnate da una sottile vena di ironia\sarcasmo e comicità velata che.diciamo così.ti contraddistingue.cmq sia la ff è carina.leggerla mi ha ricordato molto l'atmosfera di quando sei piccola e ti raccontano una fiaba.parlando lentamente.e a voce a bassa.una storia che nella sua semplicità è capace di catturare l'attenzione.farti sognare a occhi aperti e fantasticare su quell'amore da favola, quello dei baci perugina(come direbbe la Reggia).dolce.melenso.e vagamente malinconico. un amore che.secondo me.si addice forse un po' poco a personalità "accese" e vive quali quelle di Roy ed Ed.(..ce lo vedo poco Ed addormentato davanti a una finestra con il volto rigato di lacrime.forse perchè è un uomo.ma lasciamo perdere.non sono la più adatta a giudicare cose yaoi)cmq l'idea è molto bella.le stelle sono sempre un argomento tremendamente romantico.brava.un "cambiamento" di stile.se fatto bene come sei riuscita a fare tu.è sempre bello e piacevole.anche se dal mio "personal guru della perversione" una storia così melensa nn me l'aspettavo^^.un bacio grande.ti lovvo.& mi raccomando fai tantissimi auguri alla tua amica da parte mia.ancora un bacio

12/02/09, ore 20:50

Prima di tutto auguriii!! *-* e in secondo luogo....gnaa è dolcissima *-* bella, dolcissima, tenerissima e che mi ha fatto sciogliere tipo burro al sole ^^ complimenti come sempre tata *-*

12/02/09, ore 18:07

Amoie... *_*... Così mi fai commuovere! E' dolcissima! E' splendida! Non so che dirti, se non che ti ringrazio per tutto questo: mi hai fatto sciogliere il cuore, mi hai fatto sorridere ed innamorare ancora di più. Ti adoro. Adoro il tuo sorriso, il modo in cui ti offendi, t'imbronci, ti arrabbi... Il modo in cui mi consoli, mi prendi in giro... Adoro semplicemente te. Ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro!! Non cambiare mai. Non lasciarmi mai. Stai sempre con me, per regalarmi queste piccole "stelle", perfette e dolci come te. Ti adoro, ti amo... Non so che dirti più che dirti e come farti capire quanto mi hai reso felice!!!!!! Anche tu sei la mia vita.