Scarlet Red
di Ameliasvk

25/08/16, ore 15:56

La prima parte è stata fantastica XD ovviamente Ryan mi piace, quindi non posso che adorare i suoi interventi u.u lo avevo detto io che era buono XD ahahaha! Va beh forse buono è una parola grossa O.o insomma, sta facendo il gioco di tutti per cercare di non finire nei guai XD lo adoro! E' un po' lo Tsukishima della situazione (Haikyuu!) e gli somiglia anche O.o
Comunque, Ryan apre gli occhi a Miguel su un po' di cose, facendogli capire che fin dall'inizio tutto - e con tutto intendo TUTTO! - era stato calcolato!
Nel frattempo Amelie si sta crogiolando in un'illusione generata da Cassy, ma se ne accorge praticamente subito XD la strega le ha praticamente detto che anche se farà tutto quello che le dice lei, i suoi amici e il povero Miguel moriranno male -.- e Amelie, da ragazza combattiva e determinata che è, cerca di suicidarsi con un fermaglio per capelli XD geniale direi! Ovviamente non ce la farà mai u.u

30/09/15, ore 16:54

Ok, sono in ritardo, ma l'ho letto comunque (sono brava? :3 no, ok) ci sono così tante cose di cui parlare che non so da dove partire, quindi...
Mig era mancato anche a me e vederlo uscire di testa mi ha intristito tanto, poverino! Amelie è quella con la sorte più sfigata, ma anche lui è messo maluccio.
Ryan è... meh. Non so se credergli o meno, ma una piccola buona azione l'ha portata a casa anche lui, aiutando Miguel.
Cassandra è una shtrunza e deve morire. Due volte! XD
Amelie. Eh, Amelie. Non arrenderti così! Nooooo! Puoi ancora combattere! Ok, no, la capisco fino in fondo, povera ragazza. Mig e Lizzy moriranno comunque, quindi tanto vale rovinare la vita anche a Cassandra (brutta, viscida, schifosa *4&#^$*#&!!!!)
TUTTAVIA sono profondamente convinta che non la lascerai morire così e... sono ancora profondamente convinta che E., il nostro belloccio biondo, entrerà in azione per salvare capra e cavoli! XD smetterò di crederci quando finirà l'azione senza lui di mezzo, ecco! u-u
Alla prossima, Funny

28/09/15, ore 18:13

Povero Miguel T.T vederlo in quelle condizioni mi distrugge T.T
Questo Ryan proprio non mi convince. Prima sembra buono, poi fa lo stron*o, ora è di nuovo buono. Però ok, diamogli il beneficio del dubbio!
Josephine. Mi manca il suo personaggio e soprattutto il legame tra lei e Amelie! Maledetta Cassandra che ha preso le sue sembianze v.v
Ok. Il finale di questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta, non mi aspettavo che Ame facesse questo!!!! O.O
Un bacione cara, alla prossima.
Vale

25/09/15, ore 12:04

Come il penultimo? O-O
Eeee...questa un po' me l'aspettavo, che la povera Amelie fosse un po' il tacchino il giorno del ringraziamento... di Ryan ancora comunque non mi fido, e il povero Miguel lo vedo sempre peggio. Ma darai un lieto fine alla storia...vero? (Usa toni intimidatori)
Un bacione
Ilaria