My Wish is You
di emma_swan10

28/01/18, ore 21:01

Bellissima one shot, ho amato i paragoni tra il passato e il presente e la descrizione delle persone più importanti per Emma e ovviamente tra queste c'era Regina. Noto che Emma è molto fortunata con i desideri di compleanno (ahahah) prima il 28 compleanno e ora con Regina. Storia troppo dolce, che mi ha fatto sciogliere in cuore, una lettura veramente piacevole e dolce. Davvero brava come sempre. Un bacio🖤😙

15/10/15, ore 23:41

belli i pensieri della vita sulla sua nuova vita, totalmente differente dal suo passato doloroso...e nel suo presente c'è regina ”Colei che pochi anni fa voleva vederla morire per sua stessa mano e che adesso avrebbe fatto di tutto per salvare? Erano così simili e, allo stesso tempo, così diverse.” condivido...fantastico il momento delle foto, grandi mary margaret e henry XD “ Chi l'avrebbe mai detto che avrei fatto di tutto per poterti veder sorridere?" ♥”oddio stupendo il momento tra le due.”la cosa più bella che potesse mai desiderare –e che aveva desiderato- lì tra le sue braccia” ♥...aaaaaaaaaw “Si sorrisero con le labbra, con gli occhi, con il cuore. Si sorrisero felici.”..fantastico finale, e desiderio di emma esaudito..bravissima, complimenti, veramente scritta bene...chapeau...p.s auguri in ritardo !

26/09/15, ore 12:00

Grazie per questo bellissimo regalo e tanti auguri anche se in ritardo ^_____^
La one-shot è stupenda e molto ma molto dolce. L'adoro :D

25/09/15, ore 15:32

Ciao! All'inizio ero un po' scettica, guardando la descrizione della ff, ma si é rivelata tanto carina, infatti quando ho finito di leggere ho urlato "che carinaaa auguriii".
Una lettura davvero piacevole, e sul serio, il regalo l'hai fatto tu a noi ahaha
Anyway, Buon compleanno!!:)

25/09/15, ore 13:25

Molto carina e tenera! Auguri allora , quanti ne fai ?:) anche io vorrei lana e jennifer per il mio compleanno <3 ma per caso dirigi la pagina "lana e jennifer-my queen e my savior" ?