Il Marine e il Rivoluzionario
di udeis

13/04/17, ore 08:24

Ciao! Bella storia, mi piace molto. Non ci sono molte storie su Dragon nel sito e il fatto che in questo caso si parli anche del problematico (anzi direi travagliatissimo) rapporto che c'è tra lui e il padre Garp rende la storia ancora più preziosa ~ Hai reso molto bene entrambi i caratteri e le circostanze descritte sono possibilissime. Ottimo lavoro. M. J.

17/11/16, ore 22:40

Che dire, è davvero una bellissima storia, mi piace molto. Apprezzo il tuo modo di scrivere, la parte finale è la più bella. Hai mai pensato di dedicare un'altra storia sempre riguardo Dragon, il suo passato, ciò che pensa etc? È solo una piccola idea, ancora complimentoni, ciao🤗

28/10/15, ore 17:38

Ciao udeis! Appena ho letto questa fanfiction l'ho messa subito tra le ricordate. E io l'ha recensisco solo ora, vergognoso vero? Vabbè passiamo a commentare.... La tua storia é semplicemente SPLENDIDA, davvero mi piace un sacco 😊 quando ho letto la descrizione,mentre cazzeggiavo sul fandom, ho deciso subito di leggerla! Insomma nn si vedono molte fanfic che parlano del rapporto tra Garp e Dragon,cioè nn si sa niente su Dragon,e anche Garp ha dei bei punti❓ cmq mi sono piaciute le citazioni di Fisher Tiger,Roger. L'ultimo paragrafo é il mio preferito, poi l'ultima frase:"Garp non risponde perché le parole sono una boccata d'ossigeno.... Suo figlio finalmente lo ha capito" mi ha letteralmente steso!! Ancora complimenti! Bravissima!! Spero di sentirti con una nuova storia! Alla prossima,
Elly270 😎
P.s aspetto anche l'aggiornamento di "compagni d'armi" XD

25/09/15, ore 15:35

Che bella storia. Mi è carino pensare al Background Padre-Figlio tra Garp e Dragon. Fa tenerezza.
Dragon infondo è idealista, e credo che anche Garp, sotto sotto, abbia un cuore tenero.

Grazie in anticipo se deciderai di leggere la mia recensione,

💟ELLY♠D♠CHAN💟
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 07:20 pm)

25/09/15, ore 15:35

Qualcuno doveva diventare il capo dei rivoluzionari, meno male che ci sono, pure i pirati come Rogers e il gigante barbarbianca altrimenti con i cinque mattoidi al governo e i pazzoidi della marina e gli incroci strani chiamati draghi celesti, si capisce perché i re di alabasta non volevano avere niente a che fare con questi strani tipi.