What about us?
di MargaretMadison

25/10/15, ore 12:31

Seguo la storia fin dal primo capitolo, e solo adesso ho avuto il coraggio di manifestarmi. Adoro l'idea che hai avuto, originale e per niente banale, adoro lo stile e in generale, adoro tutto.

Ps. Anche io ho scritto una cosetta, se ti va potresti passare e recensire

26/09/15, ore 14:54

Okay come previsto questa sarà una mia meravigliosa crush. Ci sono molte cose che mi piacciono di questa storia, cioè hai uno syile ed un'immaginazione assurda e la trama mi incuriosisce un botto! Come il fatto che siano cresciuti e maturati ma povero Michael, non è felice.... ti prego dimmi che riuscirà a diventare fiero della sua vita Ah, poi grazie mille del piccolo spam per me, te ne sono eternamente grata Un bacio -C.

26/09/15, ore 13:01

Ma la Sara della frase prima del capitolo sono io? Aw ho gli occhietti a cuoricino! Sei un amore <3
(adesso se non sono io ho fatto una bella figuraccia lol)
comunque, questa storia mi piace molto già dal prologo! L'idea di Michael padre è davvero bella, c'è lo vedrei come un papà tenero *-* Calum è il fuckboy di sempre ahahah è Luke è adorabile aw
non vedo l'ora di leggere come si evolverà la vicenda! Un bacio grandissimo, Sara

25/09/15, ore 18:56

Ciao! Sono qui per puro caso, dato che ho intrapreso la decisione di leggere nella sezione di '5 seconds of summer', cosa mai fatta prima ahahah comuunque sono davvero qui per puro caso, ho letto la descrizione, trama o qualunque cosa sia ed ho pensato fosse carino un Michael in versione padre! Un Michael decisamente nuovo, che, ora come ora, sembra irraggiungibile ahah sembra un ottimo prologo, di cui la frase finale mi rende un po' curiosa. Ho un amore incondizionato per la gente insoddisfatta e non vedo l'ora di vedere cosa succede al nostro piccolo - oppure non tanto - Michael.
È stato stranissimo anche di leggere di LUKE che si sposa. Della serie - COSA? Luke, okay.
Decisamente bizzarra come idea, ma continuerò a leggere!

Ci sentiamo :D