now i've got you in my space i won't let go of you
di Iwuvyoubearymuch

27/10/17, ore 00:25

Ciao. Hahahaha ok sto morendo dalle risate. Berry caro sarai anche l'uomo più veloce del mondo ma Gesuù Santissimo sei più lento di una lumaca malata che trasporta una tartaruga in coma a capire certe cose.
Jen❤

05/09/16, ore 22:47

Avevo già scritto questa recensione eppure il sito me chissà perchè l'ha cancellata.
Piacere di conoscerti Iwuvyoubearymuch (nickname molto originale. Ha un significato particolare?).
Seguo The Flash da poco ma shippo la Snowbarry consciamente dal secondo episodio, incosciamente dalla seconda volta in cui li ho visti parlare credo.
Ma questo non ti interesserà.
Storia piacevole da leggere, con stile scorrevole e molto divertente.
I personaggi poi sono IC e il finale è fantastico.
Idee carine la citazione di Elsa Scarlett di Fairy Tail (era lei no?) e il cameo di Batm... Bruce Wayne.
Continua così mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

26/07/16, ore 09:56

Ciao,
dopo aver letto la tua ultima One Shot ho scoperto di questa tua fan fiction e mi sono fiondata a leggerla. Dire che è bellissima è dire poco. Ora che anche la seconda stagione è finita mi trovo a pensare che vorrei davvero che le cose fossero andate così. Amo Caitlin e Barry, li ho amati davvero molto nella prima stagione ed odio che stiano imponendo la WestAllen a tutti i costi, anche se capisco che nei fumetti le cose in fin dei conti vanno in quella direzione, però ho ancora la speranza che decidano di stravolgerli e cambiare le carte in tavola. A noi shipper non resta che sperare.

13/06/16, ore 09:00

Ciao! :)
Ho trovato questa mini long davvero molto carina. Barry è davveeo ingenuo se ci sono volute 4 persone per fargli capire di Caitlin 😂
Il finale è assolutamente perfetto, e spero che ci racconterai anche dell'appuntamento ;)
Brava, e alla prossima! :)

Gaia

10/10/15, ore 19:39

Ciao,
Inizio col dire che anche questo capitolo mi é piaciuto molto.
Ormai se ne sono accorti praticamente tutti del fatto che Barry prova qualcosa per Caitlin, dovrebbe aprire gli occhi anche lui e ammettere che prova dei sentimenti per lei invece di fare il testardo come al solito.
Mi ha stupito il fatto che sia stato Eddie a capire la situazione e che sia andato a riferire tutto ad Iris,non me lo aspettavo,lui e Barry non sono mai stati molto amici,ma mi é piaciuto il fatto che sia stato uno dei primi a capirlo.
Finalmente é stata svelata l'identità del ragazzo con cui si vedeva Caitlin e ora sono proprio curiosa di sapere cosa vuole da lei Bruce Wayne...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto:)

09/10/15, ore 21:22

Cioè persino Eddie se ne è reso conto,quante persone altre glielo devono dire prima che si convinca! Inizio a pensare che sarà proprio Caitlin a fare la prima mossa stufa di aspettare che lui si svegli e apra gli occhi. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto,non ho mai pensato a Eddie e Barry come amici,li ho sempre guardati in maniera diversa come se ci fosse una sorta di quieto vivere però vedere Eddie che da consigli a Barry è stato bello. Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Complimenti a te e alla prossima.

06/10/15, ore 08:34

Ciao :) seconda parte ahahahah! Premetto che adoro Cisco e' simpaticissimo e patato <3 Mi piace come scrivi e mi piace la storia. Ho trovato molto divertente l'appostamento di Barry e Cisco e li trovo pure molto IC. Sono curiosa di leggere come va a finire questa storia e se gli amici faranno aprire gli occhi a Barry. A presto!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:02 am)

06/10/15, ore 08:26

Ciao :) ieri avevo già' recensito questa storia, ma non so che ho toccato e ho cancellato la storia. Sorry! Comunque sono qui a scuola nel ora di buco, a riscrivere la recensione dal cell. Non shippo Barry e Caitlin, io sono Westallen a vita, ma amo Caitlin e poi non mi interessano le ship wars. La storia e' molto carina e mi piace come hai scritto i personaggi. Brava!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:01 am)

30/09/15, ore 16:17

Ciao,
Inizio col dire che adoro la tua storia.
Non si trovano molte fanfiction sulla Snowbarry scritte bene come questa.
Barry,come al solito, cerca di negare l'evidenza e fa di tutto pur di non ammettere di provare qualcosa per Caitlin.
Spero che Iris,Joe e Cisco gli facciano aprire gli occhi!!
Mi piace molto il modo in cui descrivi le scene e i personaggi e sono curiosa di sapere chi é il ragazzo con cui esce Caitlin.
Spero che continuerai la storia.
Ancora complimenti e a presto :)

30/09/15, ore 12:20

Molto carino anche questo capitolo!
Barry e Cisco in versione spie, stupendi! Ho amato la parte dove Barry usa la sua supervelocità per scriversi come prenotato e per andare a prendere le giacche a lui e a Cisco. ahahah Me la sono immaginata fecilmente!
Beh, che dire... aspetto al più presto un aggiornamento, sperando che Barry "apra gli occhi". E sono sempre più curiosa per quanto riguarda questo tizio con cui Caitlin si incontra! çç

29/09/15, ore 23:17

Anche questo capitolo è stato divertente,mi è piaciuto molto e me lo immagino Cisco con la bocca piena di hamburger ahahahhaAdoro il suo personaggio e in questo momento ancora di più perchè sta cercando di far aprire gli occhi a quel testone di Barry! Il tipo con cui esce Caitlin mi insospettisce un pò non so il perchè e per questo sono ancora più curiosa di vedere come continua! Complimenti davvero per questo secondo capitolo spero di leggere presto il prossimo! A presto :)

28/09/15, ore 23:06

Iris versione grillo parlante. O bocca della verità. eheh
Allora, parto nel dire che solo il fatto che è una Snowbarry mi ha portato a leggere la tua fanfic, poi visto che è così ben scritta è finita nelle seguite e già non vedo l'ora del seguito. :D
Barry come al solito un po'... lento a capire le cose, proprio come hai fatto dire al tuo Joe. E Barry è proprio adorabile per questo!
Che poi ci sono voluti solo un po' di insinuazioni di Iris e di Joe per far venire il dubio a Barry sarebbe tutto un discorso a parte. ahah Bellissimo: lui convintissimo che Caitlin è solo un'amica per lui, Iris insinua che non è così, Joe che da man forte alla figlia e Barry che non è poi più così tanto convinto che Caitlin è solo un'amica. Fatastico.
Ora la curiosità mi attanaglia, però. ç_ç Chi è il ragazzo con cui Caitlin si è vista? Ahh, sono davvero tanto curiosa. çç

27/09/15, ore 00:25

Questa storia è fantastica! Mi piace come scrivi: è molto scorrevole, non ci sono errori e hai descritto perfettamente la situazione.
I personaggi sono molto coerenti con quelli della serie, mentre leggevo mi sembrava di vedere la scena davanti ai miei occhi come se stessi guardando un episodio.
Barry è fantastico... Tutti gli dicono la stessa cosa e lui ovviamente cerca di negare, ma l'imbarazzo che prova nel parlare di Caitlin "in quel modo" dimostra solo che Iris e Joe hanno ragione!
Eh, magari vedessimo davvero una scena così!
Comunque sia, mentre la mia mente continua a sognare di vedere qualcosa di simile anche nella serie, ti faccio i complimenti. Mi è piaciuta davvero moltissimo!
Alla prossima, ciao :)

26/09/15, ore 21:30

Ti pregooo continuala perchè da come è iniziata sento già che sarà super dolciosa!!! Finalmente qualcuno che cerca di far aprire gli occhi a Barry! Sono fatti l'uno per l'altra Barry e Caitlin. Poi per mio parere Iris e Barry dovrebbero restre solo amici,sono così belli quando si consigliano e si appoggiano a vicenda,hanno un rapporto quasi fraterno e farli stre insieme come coppia sarebbe una forzatura. Comuuunqueee bellissimo capitolo,complimento,spero lo continuerai! :)