now i've got you in my space i won't let go of you
di Iwuvyoubearymuch

06/10/15, ore 08:26

Ciao :) ieri avevo già' recensito questa storia, ma non so che ho toccato e ho cancellato la storia. Sorry! Comunque sono qui a scuola nel ora di buco, a riscrivere la recensione dal cell. Non shippo Barry e Caitlin, io sono Westallen a vita, ma amo Caitlin e poi non mi interessano le ship wars. La storia e' molto carina e mi piace come hai scritto i personaggi. Brava!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:01 am)

28/09/15, ore 23:06

Iris versione grillo parlante. O bocca della verità. eheh
Allora, parto nel dire che solo il fatto che è una Snowbarry mi ha portato a leggere la tua fanfic, poi visto che è così ben scritta è finita nelle seguite e già non vedo l'ora del seguito. :D
Barry come al solito un po'... lento a capire le cose, proprio come hai fatto dire al tuo Joe. E Barry è proprio adorabile per questo!
Che poi ci sono voluti solo un po' di insinuazioni di Iris e di Joe per far venire il dubio a Barry sarebbe tutto un discorso a parte. ahah Bellissimo: lui convintissimo che Caitlin è solo un'amica per lui, Iris insinua che non è così, Joe che da man forte alla figlia e Barry che non è poi più così tanto convinto che Caitlin è solo un'amica. Fatastico.
Ora la curiosità mi attanaglia, però. ç_ç Chi è il ragazzo con cui Caitlin si è vista? Ahh, sono davvero tanto curiosa. çç

27/09/15, ore 00:25

Questa storia è fantastica! Mi piace come scrivi: è molto scorrevole, non ci sono errori e hai descritto perfettamente la situazione.
I personaggi sono molto coerenti con quelli della serie, mentre leggevo mi sembrava di vedere la scena davanti ai miei occhi come se stessi guardando un episodio.
Barry è fantastico... Tutti gli dicono la stessa cosa e lui ovviamente cerca di negare, ma l'imbarazzo che prova nel parlare di Caitlin "in quel modo" dimostra solo che Iris e Joe hanno ragione!
Eh, magari vedessimo davvero una scena così!
Comunque sia, mentre la mia mente continua a sognare di vedere qualcosa di simile anche nella serie, ti faccio i complimenti. Mi è piaciuta davvero moltissimo!
Alla prossima, ciao :)

26/09/15, ore 21:30

Ti pregooo continuala perchè da come è iniziata sento già che sarà super dolciosa!!! Finalmente qualcuno che cerca di far aprire gli occhi a Barry! Sono fatti l'uno per l'altra Barry e Caitlin. Poi per mio parere Iris e Barry dovrebbero restre solo amici,sono così belli quando si consigliano e si appoggiano a vicenda,hanno un rapporto quasi fraterno e farli stre insieme come coppia sarebbe una forzatura. Comuuunqueee bellissimo capitolo,complimento,spero lo continuerai! :)