Vendetta del Nord
di Water_wolf

E questa da dove salta fuori? Me l'ero persa, pensavo anche che la saga fosse conclusa!
In altre parole, scusate il ritardo nel recensire.
Comunque, ottimo capitolo di apertura! Si nota perfettamente la tensione tra i vari schieramenti ( e... 'Octavian sotto steroidi'... questa è semplicemente geniale).
Avrei preferito un po' più di approfondimento sull'incontro tra Annabeth e Percy, ma forse devo solo aspettare di leggere i loro POV.
Comunque, complimenti ancora!

Vi stavo aspettando,so che detta così suona davvero davvero male ma se aspettavate ancora un po' a scrivere la nuova storia l' unica cosa che avreste visto sarrebbero state le valchirie, anyway capitolo interessante letto un po di fretta ma come al solito il mondo è sull orlo della distruzione e un soffio di vento può decidere da che lato deve cadere ... Si spera quello giusto ma in modo cruento e romantico finger crossed e muovetevi a scrivere

Okay.
Devo stare calma. Nooo, non è vero, non ci riesco, ho ululato (?) per tutto il capitolo.
Sono così felice e saltellante di tornare a leggere Cronache del Nord, omfg T^T
Ora posso finalmente ricominciare a urlare "Alrid Is The Way!" ogni tre per due e a dimenticarmi i nomi nordici che sono difficili, yeeep!!!
Ma, senza ulteriori indugi, voglio una craniata di Astrid sul muso di Octavian. Okay, AxXx? Okay.
Giusto per cominciare in bellezza, Ymir gioca ad Acchiapa La Talpa con gli Dei, e Odino vuole il suo orsetto di peluche come premio, quindi continua a blaterale di attaccare anche se poi gli arriva un ghiacciolo in fronte. Speriamo solo che Octavian non glielo freghi, l'orsetto.
Almeno Hoenir ed Eir (ma quanto amo quella dea?!?) dimostrano di avere un filino di cervello. Almeno.
Quello che Johannes non ha mai avuto. Reyna potrebbe fargli mordere le chiappe da Aurum e Argentum, please? Credo sarebbe una scena epica.
Se devo essere sincera, mi aspettavo il finimondo all'arrivo dei nostri bimbi a Nuova Roma, ma oltre alle lagne di Terminus e alle scemate di Johannes non è successo molto. Deduco che nel prossimo capitolò scoppierà la Terza Guerra Mondiale.
E sì, sarò anche deficiente, ma mi sono commossa di nuovo alla scena in cui Percy e Annabeth si riabbracciano. Aaawwww, my feeels...
A proposito, ora voglio vedere la reazione di Einar quando saprà della scomparsa di Nico. Mi sto facendo certi film mentali che non avete idea XD.
Marte ha già iniziato a rompere, torturando quel piccolo panda Cino-canadese di Frank *^*. Perché Frank Zhang è evidentemente un panda gigante, su.
E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo sclerando come se non ci fosse un domani.
Bentornati, siete mancati anche ai cuscini di casa mia <3.
A presto,
 Kam.

Wow, siete tornati!!! Vi attendevo da parecchio, soprattutto perché la vostra serie è una delle poche di quelle su Percy & co. che mi ha saputo prendere! Quando ho visto questo capitolo sono andata subito a leggere, ma temo di dover ripassare un po'... (Sempre che non decida di finire il Silmarillion o la scuola mi incastri)
L'incontro con Terminius è stato esilarante come era giusto che fosse ed è stato bello leggere l'incontro tra Annabeth e Percy da questo punto di vista, ma soprattutto è stato bello ritrovare Einar e gli altri norreni (sì, mi piace Einar, anche se Astri e Alex sono comunque due ottimi personaggi)
Ora devo tornare agli studi di funzione
See you soon!!

ciao,ho scoperto la serie qualche tempo fa e mi interessa molto,spero di vedere presto i nuovi capitoli e anche cosa farà reyna.

p.s.a proposito di magnus secondo voi chi sarà suo padre(perchè thor è troppo scontato)?

E' un vero piacere rivedere finalmente aggiornata questa saga ... e sono felice di essere tra i primi a recensire.
La fic va subito nelle seguite.
Mmm ... dunque la fic coprirà l'arco narrativo de "Il Marchio di Atena"... l'ultimo libro che ho letto della saga.
Bello l'inizio con gli dei Norreni chr combattono Ymir, anche se Odino è proprio cocciuto.
Carina l'idea del cuore.
I personaggi mi sembrano tutti IC e non ho rilevato errori di forma.
Ottima la reazione dei romani alla scoperta del Campo Nord, anche se mi sarebbe piaciuto vedere proprio la spiegazione di Percy.
Mi ha fatto molto piacere il POV di Frank: lui e Hazel sono la mia OTP in questo fandom.
Logico che Marte odi i norreni ...
Bè la fic promette davvero bene: spero aggiorniate presto ... e non vedo l'ora di vedere che cosa si inventerà Loki stavolta!
Magnus comparira anche qui? Io muoio dalla curiosità sulla nuova saga di zio Rick!
Un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 10:10 pm)

Ossantissimi!
*faccia sconvola*
Io vi adoroooo! Ho letto tutte le vostre storie è le ho trovate bell.. Anzi no, le ho trovate avvincenti oltre ogni dire!
Non so che dire.
Beh iniziamo da qualcosa di semplice.
Io adoro Einar.
Ok? Ok.
*minaccia inespressa di morte se me lo fate crepare*
Odino qua è... Megalomane? Esibizionista?
Lo è oltre ogni dire.
E sto morendo di curiosità.
Octaviano che combinerà mo'? Cercherà di uccidere il biondo figlio di Odino? E lui come reagirà?
Il nostro fanatico di peluche avrà mai una crisi isterica?
Lo spero.
La scena con Terminus è fantastica ahahahah Einar che non aiuta di certo è insieme a Leo getta benzina sul fuoco.
Ma adesso..
*sguardo tremendamente serio*
Dove è Nico?
*si mette a giocare con un coltellaccio da cucina*
Dove avete nascosto la mia piccola pulce?
*ghigno poco rassicurante*
È stato rapito di nuovo?
DI NUOVO?
Ma poveretto non può avere un attimo di pace?
La sfiga lo persegue.
Comunque ultima cosa e poi vado.
Anche voi avete sentito di Magnus Chase??
*^* io sono impazientissima di leggere il primo libro è appena l'ho saputo l'ho inconsciamente collegato a voi ahahah
Ok adesso basta chiacchiere.
Un ultra saluto a tutti
*li stritola in un abbraccio virtuale*
Maico