Vedere il vero te stesso (non è ciò che avevo immaginato)
di Himawari__

16/07/20, ore 08:58

Bella,pk hai ragione le FF di questa coppia scarseggiano,ma questa qua é molto carina,come mi ero sempre immaginata la scena dello smascheramento di Spidey.
Complimenti a te e alla autrice originale!👏👏👏

24/10/15, ore 22:32

mi pice la trama è scritto bene non ho trovato errori di grammatica ti faccio i miei complimenti XD

18/10/15, ore 22:24

Grazie a Dio, sorella, che ci sei tu che traduci Spideypool e porti la coppia anche nel fandom italiano. :°°°°°D
Dobbiamo rivoluzionare il mondo!

Comunque, è molto bella e ben scritta, e la reazione scioccata di Wade nel vedere Peter così giovane è IC. *-*
Ora vado a recensire anche l'altro capitolo! V____V

Bye! <3

13/10/15, ore 20:01

shiiiiii una fanfic su deadpool e spidy, ti voglio bene.
Ti prego dimmi che la continui (e se non la continui mi mandi il titolo in inglese?)

27/09/15, ore 19:14

Aaaaawwwwhhh!! Una Spideypool!!! <3
Grazie, grazie, grazie!! Era ora che qualcuno postasse altre storie simili, non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!
La storia è molto carina, magari un pò semplice (A livello di trama) ma personalmente penso sia proprio per questo che lo trovata assolutamente piacevole da leggere!! ^^ Citando l'autore greco Callimaco: "Una trama semplice ma ben curata" è meglio di un opera altisonante ma piena di pecche.
Vabbé tutto questo per dire grazie all'autrice che ha scritto la storia e a te che ci hai fatto il piacere di condividerla impiegando il tuo tempo a tradurla!! ^_-
GRAZIE!!