The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

14/01/16, ore 14:24

Ciao Arya!
Erano mesi che volevo iniziare questa storia (più o meno da quando hai postato il primo capitolo), ma per una ragione o per un'altra rimandavo sempre. Non sapevo se leggerla tutta e poi recensire o se recensire capitolo per capitolo, alla fine ho optato per una vita di mezzo e credo che recensirò ad ogni colpo di scena (??) (Conoscendoti ce ne saranno tanti lol)
Ho riso troppo nel prologo con Killian che guarda il sedere a Emma e con lei che lo apostrofa subito come pervertito... un ottimo primo incontro! xD
Menomale che ci pensa Ruby a invitarlo a pranzo o non si sarebbe smosso niente tra loro due, ostinata com'è Emma. E, sì, Ruby da quand'è che legge? ahahaha sono morta su quel pezzo. E anche se stiamo solo al primo capitolo già sappiamo un po' del suo passato. Orfana e vedova del suo compagno più fidato, Neal. In effetti non capivo il vero motivo della sua agitazione fino a quando Ruby non si è presa la briga di spiegarla e come Killian sono rimasta sconvolta. E' chiaro che da quel giorno non vuole più lavorare con nessuno, meglio tenere tutti fuori che rischiare di soffrire ancora.
Nonostante questo, apprezzo molto che Killian abbia deciso di provare ad avvicinarla ugualmente, anche spinto da Ruby che si preoccupa per lei (aw), quindi spero che questa strana collaborazione li avvicini, presto anche :P
Anche se ho letto solo un capitolo e un prologo, già mi sta piacendo troppo questa storia (PERCHE' NON L'HO COMINCIATA PRIMA?!) ahahah
Vado a leggere gli altri capitoli, un bacio :)

29/09/15, ore 11:03

Eeeeh dai Emma per un apprezzamento non gli dai più tregua ahahah ma comunque Killian con il suo fascino e la sua perseveranza vinceeee!!!! :D ora se Killian si risulta utile in questa giornata di lavoro ihih Emma se lo terra per un bel po' XD speriamoooo!!!

27/09/15, ore 15:55

Cara Arya, questa storia si fa sempre più interessante!
Già la adoro!
La cena ha svelato qualcosa in più sia sul passato di Emma che su quello di Killian. Sono più simile di quanto non credessero, e il nostro Jones sembra molto colpito dalla forza di Emma, dalla contraddizone umana che quella donna impersona ai suoi occhi. Dolce e scontrosa, forte e fragile.
Perciò decide di non arrendersi con lei, e grazie a qualche dritta da parte di Ruby, riesce a convincerla a collaborare.
Un caso solo, Emma chi vuoi prendere in giro? Dai che in fondo fare la musa non è così male!
Arya, tu sai quanto adoro il modo in cui scrivi, la due destrezza nell'utilizzare le parole e l'ironia. Dosi tutto in maniera perfetta ed io posso fare altro che farti i miei complimenti.
Come sempre mi hai stregato. Attendo con ansia il prossimo, un abbraccio, Elena

27/09/15, ore 15:46

Ciao cara!! :)
Prima di tutto, Buon OUAT DAY!! Aww mi era mancato dirlo!! ahaha
Finalmente quest'attesa estenuante è finita e io non potrei essere più contenta ahah
Passando al capitolo, l'ho trovato fantastico!! *-* La storia mi piace sempre di più, perchè, come forse ti ho già detto, mi ricorda troppo Castle! E poi, quelle battute, il loro punzecchiarsi, mi fanno tornare in mente le prime puntate insieme! Mi piace l'amicizia tra Emma e Ruby , così come quella che si sta creando tra Ruby e Killian! Ovviamente tra Emma e Killian si spera nasca più di un'amicizia (eheh) ma per adesso, lui è andato nel suo ufficio con il solo intento di conoscerla meglio e lavorare insieme! E Emma non ha saputo dire di no al formaggio grigliato :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E devo andare anche a leggere l'altra fic!! *-*
Un bacione e a presto
(se sopravvivo alla premiere)
Kerri :-*

27/09/15, ore 14:20

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww un appostamento insieme! Il che implica macchina insieme, caffè e una situazione che si preannuncia elettrica!
Una sola volta, come no Swan! Qua l'unica a crederci sei tu e basta! Mi piace molto questa nuova ambientazione e sono davvero curiosa di leggere come andrà a avanti!!!
Un bacione :* e a prestissimo
Persefone

27/09/15, ore 13:45

Ciao! Finalmente hai pubblicato il capitolo, lo aspettavo da tanto tempo! :D Allora inizio dicendoti che ho iniziato Castle sotto tuo consiglio e dio ti ringrazierò fino allo sfinimento! Mi sono innamorata di quel telefilm giuro, sono a metà della sesta stagione :') in tante parti mi sembra di vedere Beckett e Castle ahahah adoro come hai reso Emma e Killian! Alla fine lei ha ceduto e speriamo proprio che lui non si faccia uccidere lol. Mi fanno troppo ridere! Credo che pian piano Emma si aprirà con Killian e aspetterò con ansia quel momento eheh xD Poi Ruby che lo riconosce è il top mentre Emma cade dalle nuvole ahahah! Soni curiosa anche di sapere se Killian si ispirerà proprio ad Emma per i suoi libri! Un bacio e a presto :* Anna

26/09/15, ore 12:27

Bella storia, molto appassionante. Comunque la differenza tra il rating rosso e l'arancione è che con il rosso i minorenni non possono leggere la storia!

26/09/15, ore 09:39

Ciao! Idea molto interessante, adoro questo genere di cose 😁 continua presto!
Complimenti ancora, non sono riuscita a trovare una tua storia che non mi piaccia! 😏