Il contrario è uguale
di manu20 you

05/01/17, ore 22:46

Ebbene sì, finalmente mi faccio rivedere.
La mamma è tornata muahahahah. Ok basta la smetto -__-".
Avevo già letto un po' di tempo fa questa storia, ma per mancanza di tempo non ho trovato l'occasione giusta per recensirla,ma adesso eccomi qui pronta a spupazzarmi la mia figliola adorata -Ma non avevi detto che la smettevi nd Shade e no è più forte di me nd me-
Questo capitolo è un po' spezzettato lo ammetto, e quindi magari alcuni lettori potrebbero essere intralciati da questo, ma non scoraggiarti è un errore comune, sopratutto nei prologhi.
Comunque a parte questo, come un prologo che si rispetti spieghi un po' la situazione in generale, e questo mi piace, brava.
Ed in più la prima scena in cui c'erano Shade e Bright stavo per entrare nel computer e spupazzarli come una brava fangirl deve fare.
Oh avanti non biasimarmi, quei due fighi della madonna nello stesso letto....okay basta la devo smettere sto diventando a tratti inquietante.
Mi è piaciuta l'idea di farli gemelli!!!
"me che cerca di darsi un po' di contegno"
Sinceramente è stato sorprendente ed originale il fatto che Milky fosse a sorella maggiore, ma sopratutto la sorella di Fine, e quest'ultima ha un comportamento piuttosto strano, molto OC in confronto al personaggio originale, anche questo mi piace!!!!
Ebbene la mamma ha finito con la sua lunga ed inquietante recensione, e ti saluta!!
p.s La mamma ti vuole bene ricordalo
baci baci

27/09/15, ore 21:49

Bello!Bello! Bello!Bello! Spero aggiornerai presto. Amo già questa storia. Amo le redmoon e le bluejuwel. Penso tu mi capisca. Vabbe come ho già detto bello! Arrivederci e al prossimo capitolo! (Sembro la scrittrice : ) ).