What does it mean: 'till the end'?
di Moonlight_1022

16/09/16, ore 21:00

Ah l'amore...com'è difficile!
Sono contenta di aver aperto questa storia...di solito preferisco quelle in cui si parla di relazioni non ancora iniziate, mi piace vedere come si evolvono le cose e come i due finiscono insieme...ma a volte fa bene cambiare, e questa volta ho fatto benissimo! E' stato tutto molto commovente e pieno di emozioni, anche contrastanti. Ho odiato Jordan e poi volevo che tornasse con Kevin, ho sperato che non lo perdonasse mai, e poi che lo facesse...ho rischiato di piangere praticamente ad ogni capitolo (a volte una lacrima è scesa)...cosa chiedere di più?
Davvero complimenti, credo mi farò un giro tra le tue storie ^_^

01/10/15, ore 17:45

Che bel racconto. Anche se a me piacciono più gli slash dove i protagonisti sono ragazzi, su consigli ho letto qyesto racconto cheb tra adulti, ma mi ha entusuamato.
Quanto ho pianto, non ho fatto altro chepiangere un racconto veramente commovente ed emozionante.
Veramente brava.
Ciao Lisy

01/10/15, ore 13:10

Sono rimasto strabiliato della bellezza di questo racconto.
Quanto mi sono piaciuti sia Kevin che Jordan, molto carini e veri amanti.
Questo racconto ci ha insegnato che per non fare morore il matrimonio, anche etero, non bisogna mai dare nulla di scontato, ma viverloogni giornocome se fosse il primo giorno.

01/10/15, ore 12:33

E così abbiamo concluso questa stupenda lettura. Torno a ripetere un racconto veramnete stupendo, un racconto che scalda il cuore di chi lo legge. A me ha fatto questo effetto. Una storia dolcissima, bella nel suo insieme, scritta bene come te sai fare.
Una bella storia. come c'è ne sono tante che soltanto dopo aver toccato il fondo, >Jorfan si è accorto che Kevin era veramente la persona giusta per lui, w quando due persone si amano prima o dopo riescono a risolvere il loro problema.
Una bellissima storia che si sarebbe adattata perfino in un racconto etero.
Complimenti, e mi raccomando non ti fermare, aspetto nuovi racconti.
Ciao Francesco

30/09/15, ore 14:56

Ed eccomi al penultimo capitolo, che dire, un capitolo stupendo, dove ho ammirato questa volta Jordan che da quando ha sbagliato, il suo pensiero è rivolto sempre al suo amato Kevin. I due si ormai hanno chiuso tra loro, ma ognuno pensa al suo compagno con molto interesse.
Per esempio Jordan è venuto a conoscenza che Kevin ha vinto un premio nazionale per la cucina. e nello stesso tempo cerca di conoscere e sapere cosa fa durante il giorno e le sue attività private.
Ora aspetto di leggermi l'ultimo capitolo.
Magnifico.
Francesco

29/09/15, ore 16:10

Magnifico, strabiliante è un racconto che sotto ceri versi mi ha emozionato.
Purtroppo tante volte ci si lascia andare come Jordan, e come Jordan ci si accorge che quelo che cerchiamo tante volte ce lo abbiamo a casa.
Molto brava
Manu

29/09/15, ore 15:54

Era da tanto che non leggevo una storia bella come questa.
Hai un bel modo di esprimerti e raccontare.
E siccome amo i finali che finiscono bene, mi auguro che questo racconto non mi deluda.
Ciao Alex

29/09/15, ore 15:41

Questo racconto lo adoro, mi piace da morire. e naturalmente il mio sogno è quello di rivederli insieme.

29/09/15, ore 15:02

Sempre più bello e interessante. Si tratta di un racconto che ti prende il cuore e che lo vorresti leggere tutto insieme, ma non lo assaporerei e quindi preferisco leggere un capitolo al giorno.
Purtroppo le cose si apprezzano quando è troppo tardi, solo ora Jordan comincia a sentire la mancanza di Kevin, solo ora capisce quanto era importante per lui. Solo ora capisce quanto male gli ha fatto, solo ora ha voglia di parlargli, stare insieme, gridargli tutto il suo amore. Meglio tardi che mai, tanti non riescono a capirlo mai.
Bravissima, favolosa,
Francesco

28/09/15, ore 16:19

Esluso una persona che leggo tutto di lui. Finalmente un racconto serio, scritto bene. Un racconto emozionante ed intenso.
Bene
Manu

28/09/15, ore 16:06

Meno male che ogni tanto si trova un racconto bello, interessante e scritto bene. Il tuò lo è.
Ciao Alex

28/09/15, ore 15:59

Molto bello e simpatico. Spero che Kevin possa aggiustare la sua situazione.
Il comportamento di Jordan rispecchia i molti yomini eteron chev tradiscono con disinvoltura la moglie, spero che tra i gay sia una caso isolato.
Molto bene
Cioa Lisy

28/09/15, ore 15:48

Questo racconto mi ha affascinato, molto bello, piacevole da leggere. Una storia emozionante.
Lo leggerò con molto interesse.

28/09/15, ore 15:31

LO sai che hai scritto un capolavoro? Ti rendi conto che questo primo capitolo è stupendo che ho letto tutto d'un fiato e che mi ha fatto capire che il matrimonio, o la convivenza sia gay che etero va vissuto giorno dopo giorno, va tenuto vivo, anche con delle piccole cose, mai dare per scontato. La situazione che si è venuta a creare tra Kevin e Jordan sono all'ordine del giorno nel mondo.
Quanto mi dispiace per Kevin che sta facendo di tutto per salvare il matrimonio, ma poi dopo l'evidenza del tradimento di suo marito, con c'è la fa più ed ecco che rinuncia a tutto ciò che fino a questo punto aveva sperato e creduto.
Ottimo veramente qualcosa di bello.
Un abbraccio Francesco

28/09/15, ore 13:45

Ciao complimenti bellissima storia sembrava tutto perduto per Jordan ma alla fine Kevin è riuscito a passare sopra a tanto dolore ed a perdonare ,se fossi stata nei suoi panni non so se ci sarei mai riuscita ancora complimenti appresto.