Un amore Reale
di Spensieratezza

21/10/19, ore 16:20

Questo pomeriggio avevo un po' di tempo e, oltre che a un capitolo di "Eterno", mi è venuta voglia di iniziare anche un'altra delle tue storie, andando a spulciare tra quelle più vecchie, di quando ancora non ci conoscevamo!
L'inizio era sembrato piuttosto semplice: il principe Jensen, promesso alla principessa di un altro regno, si innamora del fratello di lei, Jared, ma visto che tanto l'alleanza si doveva fare si sposa con lui e tutti sono contenti.
Oddio, non credo che ai vecchi tempi le cose sarebbero state davvero così lineari, anche se l'alleanza tra i due regni era importante, comunque credo che sia successo davvero, in passato, che magari un re sposava una principessa e poi si prendeva come amante il fratello di lei o qualcosa del genere... XD
Insomma, tutto sembrava perfetto, però all'improvviso, una mattina, Jared si sente male e poi, quando si riprende, mostra un carattere del tutto diverso, freddo, sgarbato e soprattutto indifferente verso Jensen.
Visto che la storia sembra ambientata in un mondo fantasy, a me è venuto in mente che Jared sia controllato da un incantesimo, che vuole separare i due innamorati. Vedremo se avrò ragione o se tu hai inventato una spiegazione ancora diversa, sei sempre originale e creativa e chissà?
A presto e, come sempre, complimenti!
Abby

26/01/18, ore 21:33

Ciao!!!
Come promesso ecco qui.
Povero Jensen! Tanto dolore alla fine. Tantissimo!!!
Jared che non ama più Jensen?!😭😭 Sono una valle di lacrime!!!!!

14/01/18, ore 20:54

Oh mio dio!!!! La prima parte sembra una favola per quanto è bella!! Jared e il cavallo... Jensen..il bacio improvviso di nascosto...poi il dramma!! Il fulmine!!! Mamma mia. Spero che Jared non abbia una qualche malattia grave per comportarsi così 😥 hai ragione è stranissimo leggere di Jared che dice di non amare Jensen O.o

13/01/18, ore 12:06

Oddio che partenza sconvolgente, Jared sarebbe stressato a tal punto da non amare più Jensen, questa si che è una novità inaspettata. Hai fatto bene a suggerirmela è davvero emozionante partire con una nuova storia completamente al rovescio rispetto alle altre. Mi hai moooolto incuriosita.
Povero Jensen, hai reso benissimo il suo stupore e il suo dolore così inaspettato.

29/09/15, ore 02:20

Allora...ti lascio questa recensione perché la meriti e te la sei proprio guadagnata con questo capitolo, altrimenti ti lasciavo senza fini alla fine della storia, visto il cliffhanger! A convincermi È stato il fatto che, nelle tue ff, una vicenda del genere è una novità, non si è mai visto un Jared comportarsi così con Jensen, oppure anche il fatto che sei riuscita al 100% a trasmettermi le sensazioni dei protagonisti! Sopratutto la disperazione di Jensen! T.T io mi domando cosa possa essere successo a Jared! Il timido ragazzo che ha saputo conquistare il cuore del principe in passato, si è trasformato in qualcun'altro e, con le sue parole finali, ha letteralmente strappato il cuore dal petto di Jensen! T.T eppure era partito tutto proprio come nelle favole romantiche! Il principe che sceglie la principessa sfigatella, oppure, come in questo caso, il fratello timido! Jensen era anche andato contro al volere dei suoi genitori per Jared! Che sta succedendo? Io non credo che possa essere solo stress! O.O aggiornaaaaaa!!!! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/09/15, ore 23:21

Ciao!:)
davvero non riesco a capacitarmi di come Jared possa aver detto una cosa del genere...
sono sicura che c'è una spiegazione alla base di tutto ciò ma mi dispiace da morire per quello che sta passando jensen....
per la storia degli eredi possono sempre adottare dei bambini *.* (così tanto per chiudere la mia recensione con un nota allegra) ;)
ciao alla prossima:)

28/09/15, ore 15:44

Già in effetti è davvero strano sentire dire a Jared che non ama Jensen. Ok!! allora chiudiamo inferno e paradiso. Asciughiamo gli oceani, inondiamo i deserti. Coloriamo il nero e oscuriamo i colori!!!!

Solo così quello che dice il tuo Jared in questa storia avrebbe senso.

Ma forse( ho un piccolo presentimento) credo che al respinta Dannel ci abbia messo un piccolo zampino magico per prendersi la sua vendetta.

Non vedo l'ora di capirne di più di questa situazione.

:):)