{ marionnette }
di merlot

29/09/15, ore 01:30

Hola!
Ogni volta che vedo una tua storia la mia reazione é sempre "OMIODIOUNASTORIABELLA", giuro che reagiscono seriamente così, comunque, evitò di perdermi in cose(?), ho trovato il capitolo adorabile e misterioso, questa storia delle marionette davvero intrigante e sprizzante di curiosità per il lettore, e te lo dice una che é pupafobica ma dettagli~
Mi piacerebbe molto partecipare e che altro dire...Come preferenze di ragazzo ho Kirino e Kazemaru ma poi si vedrà in caso sceglierai l'OC che creerò.
Un saluto,

Waffel_Ivanov

28/09/15, ore 20:39

Ciau!
Oddio come fai a modificare così il testo?
Io non ci riuscirei mai T.T
Coomunque,io sono Kiara, piacere!
Il prologo mi ha intrigata e ho visto che ti sei impegnata a scriverlo e a fare bella figura!
Anche la trama in sè, è molto misteriosa e inquietante OwO
Vorrei provare a partecipare con un maschio, posso?
So che tutti mandano femmine, quindi io mando sempre maschi anche solo per semplificare le cose agli autori!
Se per te va bene, più tardi ti mando la scheda OC!
Alla prossima
Kiara

28/09/15, ore 19:31

Ciao, chion!
Mi dispiace che hai dovuto cancellare la storia sulle muse; era un'idea veramente originale e bella ma anche questa che hai appena presentato non sembra male: molto dark e misteriosissima!
Mi intrigano molto le storie di questo genere ;D
Come al solito il tuo stile è bellissimo, fluente e senza errori; complimenti! ^^
Mi piacerebbe molto partecipare e ti manderò il mio OC appena sarà pronto (forse stasera sul tardi o domani mattina, dipende da cosa mi viene in mentre).
Saluti e baci da black dalia

28/09/15, ore 19:19

ciao chion!
io sono angel e mi sono registrata da poco, comunque volevo dirti che stavo seguendo l'altra tua storia in silenzio perchè non mi decidevo se iscrivermi oppure no, ma alla fine mi sono decisa ed eccomi qua!!
prima di tutto la grammatica era perfetta, non ho visto neanche una virgola fuori posto e poi che dire io adore le cose horror forse perchè mi piace spaventare gli altri. la tua oc gala è veramente meravigliosa, e poi che dire della trama? no sul serio ma come ti vengono in mente queste cose? io non ci sarei mai riuscita. la poesia che hai scritto tu è veramente fantastica, se permetti mi piacerebbe farla sentire alla mia prof d'inglese (lei ha un debole per le poesie). ritornando al testo è tutto molto scorrevole e il lettore si immedesima perfettamente nella storia e l'utilizzo della lingua ceca? ma dai, sul serio?
ok adesso mi fermo che se no occupo solo una pagine a farti complimenti.
se possibile mi piacerebbe partecipare alla tua storia, se la risposta è si ti faro avere la mia oc nei messaggi privati
kiss angel
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 10:08 pm)

28/09/15, ore 19:18

Hola Chion~
È un po' che non ci sentiamo no? Sono felice di rileggere qualcosa di tuo. Una nuova storia ad oc, ovvio... che è davvero meravigliosa.
L'idea delle marionette è fantastica. Davvero, le idee migliori vengono sempre a te~
E anche il tuo nuovo pg mi piace molto - non mi ricordo il nome, pardon, è che sono abituatissima a Roe e faccio confusione. Crei dei personaggi davvero belli e molto ben descritti.
E beh... vorrei partecipare anche a questa, se non disturbo, posso?
Il colore del filo bisogna prenotarlo? Io lo vorrei celeste, blu o indaco, se si può~
Comunque ora chiudo e ti faccio ancora i complimenti, un bacio!
Marina Swift <3
PS. Sono indecisa su quale oc mettere. Tu di quelli che ti ho mandato ne hai apprezzato uno in particolare per caso? Se no creo tutto da capo, solo che sono affezionata alle mie oc e crearne una da capo mi sembrerebbe strano

(Recensione modificata il 28/09/2015 - 07:19 pm)

28/09/15, ore 19:09

Ciao,non ci conosciamo e mi presento.Sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia :)
La storia è ben fatta e ben organizzata,senza errori e nolto interessante e vorrei partecipare,posso?
Posso stare con Suzuno?
Aspetto una tua risposta
Baci

28/09/15, ore 19:09

Chion, chion, mia caVa chion...tu mi farai impazzire con queste storie a OC **
Dillo che è il tuo obbiettivo, non puoi negarlo donna! ù.ù
Mi dispiace che tu abbia cancellato quell'altra storia a oC, perché prometteva davvero bene **.
Ma, come hai detto tu, ti sei fatta perdonare con questa! ** che come sempre hai idee geniali, cavolicchio! (?)
L'idea delle bambole assassine mi intriga e mi inquieta allo stesso momento, mi ricorda il giorno in cui la mia amica mi ha fatto vedere la bambola assassina dicendo che non faceva paura. Cosa è successo dopo?: ho buttato tutte le bambole e quella donna dice che torneranno per vendicarsi! Ma si può traumatizzare a questo modo un'amica? ù.ù"
Come forse avrai capito, vorrei partecipare, o almeno provarci, perché sto amando questa idea **.
l'ambientazione è yay! Io amo Praga, e il mio sogno è andarci **
La tua oc mi sta molto simpatica e il suo nome suona davvero bene, amo i nomi come il suo, particolari : Gala, davvero bellissimo, un nome molto aggrazziato **
Sto prendendo in considerazione l'idea di fare un oc maschio, per cambiare un po'...nel caso accetti anche coppie omosessuali?
Comunque devo decidere se farlo o maschio o femmina, perché buoh (?)
Come ragazzi...boh, dipende, sono disponibili i ragazzi di tutte le stagioni?
boh se c'è Chrono Stone magari Alpha, altrimenti non so, mi verrà qualche idea ù.ù
Poi ne parliamo tramite privato se verrò scelta
detto ciò, ti saluto che mi dovrei asciugare i capelli, l'oc te lo invio domani, oppure dopp che probabilmente sarò a casa perché c'è allerta meteo Muhuhaha *risata sadica*
Ci sentiamo per l'oc :*

Au revoir (:

28/09/15, ore 19:07

Chion! *saltella felice*
Quando mi hai detto che avresti pubblicato una storia sulle marionette non mi avevi avevi detto che sarebbe stata così BELLA!
Come avrai capito, sto usando ancora il cell. T.T
Niente paroline colorate :'c
Ma va bhe, la vita và avanti no?
Ma ora passiamo al prologo;
Errori non ne ho visti, la punteggiatura è perfettamente perfetta u.u
Le descrizioni ci sono, e sono anche molto belle. Come ti avrò già detto altre volte, ripeto: adoro il tuo modo di scrivere *o*
Come avrai capito vorrei partecipare eh eh ;')
Grazie mille per avermi tenuto Nagumo da parte! *o*
Appena posso ti invio la scheda OC via whats.
Scusa, devo andare.
Un bacione.

Ale-chan

28/09/15, ore 19:01

Non è possibile che ormai, ogni volta che entro in uno dei fandom che seguo, debba sempre trovare una storia interessantissima
Ciao, chion~

Dunque, dunque, mia cara:io e te abbiamo un sacco di cose di cui parlare, quindi cominciamo subito.
Mi libero immediatamente della parte lessico, grammatica eccetera perché, sostanzialmente, cosa vuoi che ti dica?
È perfetta, punto.
Graficamente interessante, carattere delizioso a mio modestissimo avviso -sarà che me la cavo malissimo da questo punto di vista- e curato fin nel dettaglio:questo denota grande interesse da parte dell'autrice, complimenti~ dicevo, di errori non ne ho visto neanche l'ombra ma trovo superfluo anche solo sottolinearlo, dopotutto come ti ho già detto in precedenza adoro il tuo stile di scrittura.
La trama l'adoro:morte e tematiche macabre sono il mio pane quotidiano (sono seria, ultimamente ho una particolare propensione per l'horror). Quindi non è possibile creare un'interattiva tanto interessante e così ben scritta e pretendere che io me ne tenga alla larga, no no.
L'ambientazione mi piace troppo (c'è qualcosa che non mi sia piaciuto in questa storia?):Praga è una delle capitali europee che preferisco, seconda forse solo a Copenaghen.
{Quindi è inutile che poi ci si chieda pure perché sono qui}
Sono felice che tu abbia deciso di utilizzare i nomi dell'adattamento europeo:sinceramente, come hai detto tu stessa nell'angolo autrice, essendo la storia ambientata per l'appunto a Praga sarebbe suonato strano usare i nomi giapponesi. Quindi ben venga l'adattamento.
Gala mi piace un sacco come personaggio, come d'altronde tutto l'ambiente che hai creato intorno a lei:sono riuscita a vederla, questa ragazza che rapida lasciava guizzare il carboncino sul suo album da disegno, ritraendo ogni singolo particolare di ciò che la circondava.
Davvero impressionante, non c'è che dire.

Ora, non so se ti ho già accennato al mio complicato rapporto con le interattive. Se non l'ho fatto ne approfitto per farlo adesso.
Di solito non partecipo quasi mai alle interattive:la storia deve essere davvero ben scritta e la trama intrigante per spingermi a chiedere ad un'autrice di partecipare ad una sua storia.
Inutile dire che se sono qui tu ci sei riuscita in pieno~
Altra cosa:io adoro tutte le tue interattive proprio per questa loro costante di avere dietro una trama solida ed originale. L'altra volta con Metamorphosis non ho fatto in tempo a partecipare, l'altra storia sul l'antica Grecia mi sono astenuta perché altrimenti avrei temuto di essere sembrata di parte -sai, con il fatto di avere un'interattiva a tema semidei greci in cantiere- però questa volta non posso astenermi in nessun modo~~
Niente, come ho detto mi piacerebbe partecipare, se possibile con un'OC femmina. Per quanto riguarda il colore del filo opterei per una tonalità del mio colore preferito, il blu, possibilmente il turchese.

Sicuramente mi sono persa metà delle cose che volevo dirti per strada e non avrò reso minimamente l'idea di quanto adori la tua storia. Vabbeh, io ci ho provato.

A presto (spero)

_Porpora_
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 07:30 pm)

28/09/15, ore 18:44

Chion, finalmente ritorni!
Wow!

Allora, come prologo -anche se molto particolare, lo devo ammettere- é molto bellissimo (?). Sì, si può dire perché io può(?).
Scusami, carissima, ma latino e la prova di questa materia che avrò tra due giornni mi provoca questi... spasmi demenziali(?).

Sai, ci tenevo molto all'altra storia perché anche quella mi aveva colpito e non poco poi ho visto questa meraviglia macabra e non ho resistito~
Posso partecipare per favore?
I pg che sono comparsi in questo capitolo sono splendidi e ormai, ho capito che le tue descrizioni e le tue narrazioni sono troppo per i miei occhi! xD

Scusa la très mignon recensione, ma ora devo tornare ai compiti. Fammi sapere se posso partecipare *^*

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

28/09/15, ore 18:33

Salve salve salve! (?)
Un'altra storia OC? Tu mi vuoi far morire d'infarto, ceh, è troppo fantasticosa *^*
Ma prima di cominciare con il papiro (perchè ho molte cose da dire), le recensioni per Met arriveranno, don't worry, arriveranno...sì...spero
L'idea è macabra e mi piace moltissimo, le marionette mi hanno sempre fatto pensare a qualcosa di oscuro e le bambole morte hanno vinto tutto. Oh sì... (questa recensione sta prendendo una piega troppo strana, non è un bene)
Gala. Cioè, amo questa OC, me ne sono innamorata fin da quando ho letto la sua scheda e spero di riuscire a renderla al meglio in TMC (parlo al singolare perchè non ho dubbi su Cari xD)  Anche se credo che verrò aiutata vedendola rappresentata in questa fict dalla sua creatrice.
La poesia è veramente bellissima, sei molto brava *applaude* Io non le so scrivere x'D
Mi piacerebbe moltissimo partecipare, avevo già deciso che OC usare ma dovrò cambiare perchè l'amore della mia vita Nagumo è già occupato T.T Hiroto credo di sapere per chi è... *sorriso malizioso*
Per il filo non lo so, cioè, dipende dall'OC che scelgo, quindi probabilmente te lo dirò nella scheda ^^'
Volevo dire qualcos'altro ma ho la memoria di un bradipo quindi non mi ricordo, ehm...
Chiudo qui questo papiro che è tutto fuorchè un papiro
Sayonara
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 06:35 pm)

28/09/15, ore 18:17

Ciao chion. Posso partecipare alla tua ff per favore? La trama mi piace. Ciao

28/09/15, ore 17:48

Ciao Re...Chion ^^
Mi confondo sempre, scusami.

Ormai è un obbligo che io provi a partecipare a ogni singola FF che fai, lol.
Tranquilla, ti perdono per aver cancellato quella fanfict, non posso certo metterti al patibolo.
Anche se un pò mi spiace.

Comunque.
La nostro cara Chion (Ex-Reol) ci delizia con un'altra splendida fic, cogliendoci di sorpresa con una nuova, originalissima, idea.
Sinceramente, io ancora non so come fanno a venirti certi colpi di genio.
Sul serio...Ragazze morte rinate come bambole assassine?
Poi...Il tuo modo di scrivere.
Lo so, sono asfissiante, ma...Capiscimi.
Il tuo modo di scrivere avvolge completamente il lettore, facendogli vivere il tutto.
Per non parlare di come sai rimanere nel personaggio sempre e comunque. Ti affiderei qualunque mio OC con la sicurezza che tu riuscirai a personificarlo perfettamente.

Con questo chiudo.
Lo so, ho solo ripetuto ciò che ti dico sempre, ma non sono brava a recensire, e sai lasciarmi senza parole con la tua bravura.
Spero tu non me ne voglia per questo.

Bacio
Mi-Chan ~♪

28/09/15, ore 17:24

Sono sempre io....Aiko!
Emiko: E chi ti vuole?
Emiko vai a giocare... Mammina deve parlare di cose serie! (?)
Emiko: Uffa!
Bene! Ma la storia che devi cancellare è quella con le reincarnazioni delle muse? Scusa è che in questo periodo sono molto inconfusionata.(?)
Mi piace molto come scrivi, davvero! Il capitolo è scritto benissimo e la storia è originalissima! E poi... Me gusta! (?) anche la poesia è bellissima! Sissignora!
Posso partecipare? Le tue idee al contrario delle mie sono molto belle! Ora devo scappare! Scusa ma il greco non perdona (?)
Aiko

28/09/15, ore 17:19

Non ricordo se già ci conosciamo... forse sì? Non mi fiderei più di tanto della mia memoria... comunque sia bando alle futilità.
Allora una delle poche storie a OC ben fatte su questo fandom, una storia ben fatta sia nel modo di scrivere privo di errori che nella stesura del testo.
Ho gradito molto l'uso della lingua ceca, molti infatti tendono a usare comunque l'italiano, (come è giusto che sia per far capire la storia!) ma completare con termini relativi alla nazione penso dia un tocco di classe in più. Come pure la poesia di inizio.
Devo dire che è strano far partecipare ad una storia degli OC che sono morti (mi è capitato una sola volta prima si questa molto tempo fa.....) ma ancor di più che gli OC non siano morti del tutto ma in realta fatti resuscitare!
Comunque sia vorrei partecipare, avrai il mio OC entro breve,
Ora vado
Ciao!!