The return of the Doctor
di dilpa93

24/02/19, ore 18:23

Pesante? Noooo. ..pesantissima! Ho voluto continuare ma mi sa tanto che ho sbagliato, ho fatto una lettura moooolto selettiva ,cercando solo i riferimenti e le battute dei Caskett , quindi pochi! Naturalmente è colpa mia , avevo un sesto senso che mi diceva di non leggere ma io sono troppo testarda e quindi...peggio per me! Adesso naturalmente devo finire!

02/10/15, ore 19:07

FINALMENTE sono riuscita a leggere almeno il tuo capitolo - sono indietrissimo con un sacco di cose!
Innanzitutto grazie per tutti i feels su Doctor Who, grazie per aver ricordato la fine di Rose Tyler bloccata in quell'universo con la copia di Ten (beh almeno ora sono felici e contenti), grazie per aver ricordato Martha Jones e la sua battaglia, grazie per Donna Noble che ha dovuto dimenticarsi di aver incontrato il Dottore... e perché no, citiamo pure Amy e Rory che sono morti, tanto peggio di così!
Mancava Jack Harkness all'appello, GRAVE dimenticanza, Etta u.u ti punisco u.u
In tutto ciò, Castle e il Dottore parlano di mogli, ex, di punti fissi, del destino, e si scambiano opinioni curiosi, attenti, sopratutto lo scrittore che continua a far domande su quel mondo a lui sconosciuto. E con tutto questo parlare di DESTINO, ci avrei aggiunto: "Era destino che la storyline del mio personaggio finisse gettata nel cesso? Io neanche sapevo di avere un padre fino a due stagioni fa, figuriamoci una matrigna!" ma la storia è la tua, quindi decidi tu :*
E poi il colpo finale, BOOM!
Tutti e tre nella preistoria... ma davvero?! O sono approdati al Jurassic World? Troveranno i Velociraptor ad attenderli?
Meglio di no, altrimenti ne nasce un altro crossover...
Complimenti ancora per le descrizioni dettagliate, come al solito sei stata impeccabile, compagna di manicomio u.u
Alla prossima, spero presto!
D. <3
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 07:09 pm)

02/10/15, ore 01:42

“E se questi eventi devono accadere, non sono forse destinati ad essere?”
E bravo Riccardone! Il Dottore non è riuscito a rispondere, ma non gli avrebbe mai dato ragione :)
Una bella discussione tra “uomini” in cui quello più “anziano” diventa il ragazzino e Castle gli parla paternamente, per cercare di togliergli una colpa che sente come un peso, per la perdita dei suoi amici.
Grazie di aver messo qua e là nel discorso, la vita passata del Dottore, con poche frasi hai delineato un passato che però sei riuscita a descrivere come un corpo unico con il presente, senza che anche chi non ha mai conosciuto il Dottore (ME) potesse confondersi, e il discorso con le loro rispettive "mogli"? Certo che con quelle del Dottore non c'è storia ahhahhaah
Mi ha fatto tenerezza il modo in cui quasi s’imbarazzava alle domande di Rick su River, che tecnicamente è sua moglie, il modo dolce in cui pensa a lei e il rammarico negli occhi per quel “insieme” che praticamente non esiste mai e sapevo già che Kate sarebbe stata in un angolino ad origliare e a meravigliarsi del Dottore e del cuore grande di Riccardone (non per niente finisce in ONE)
E adesso guardiamo fuori e cerchiamo di capire dove siamo capitati… ehm… DINOSAURI!!!
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 01:45 am)

29/09/15, ore 21:06

Quanto dovrebbe durare questo viaggio??? Ahah dubito che siano a casa per cena!!
Meraviglioso vedere i nostri Caskett nella preistoria....qualcuno vada a salvare Rick....ma non c'è bisogno c'è Beckett

28/09/15, ore 22:48

Ma scherzi?!
La conversazione tra il Dottore e Rick è una cosa dolcissima e anche piuttosto dura per i miei poveri feels (Amy e Rory, sigh ç__ç)
Mi piace il loro rapporto, in effetti hanno due caratteri per cui sono assolutamente perfetti nel dire cagate insieme (tutta la parte dei rispettivi matrimoni mi ha fatta ghignare alla grande) ma sanno anche capirsi: una bellissima amicizia che hai saputo gestire proprio bene :)
E la parte su River! Ti piace proprio buttare benzina sul fuoco, eh? I miei cicci ç__ç Fa sempre piacere leggere di loro, però.
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e l'avventura di questi tre matti nella preistoria! E continuo a sperare in un ritorno di River :3
Baci baciosi,
Fra