OHS - Okinawa High School
di Musa00

12/10/15, ore 16:27

Ciao Musa. Posso partecipare alla tua storia se c'è ancora posto? La trama mi piace. Ci sentiamo

29/09/15, ore 21:40

Ciao l'idea di un college e bella mi piacerebbe partecipe pure io se è ancora possibile... Anche se nn e più disponibile sarò ansiosa di leggere il prossimo cappy baci <3

29/09/15, ore 21:11

Ciao! Scusa se saró breve, ma se non mi sbrigo mi scade il login ( e il touch funziona malissimo!) 1)Molto bella la storia, piace! 2) Posso partecipare? 3) Non potrò mandare subito la scheda peró! Il touch funziona male per scrivere bene mi ci vogliono ore e mi scade il login. Attendo risposta! Baci. <3 Annie.

29/09/15, ore 19:31

Ciao musa! Da tanto! Posso partecipare ? Se posso come ragazza di donnie, se no voglio usare un altro oc.
Al tuo ok invio l oc.
Aggiorna presto
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 07:35 pm)

29/09/15, ore 19:30

Ciao Musa.
Ecco un'altra interattiva. Ultimamente le interattive non sono state aggiornate. Compresa la mia ehehe 😅.
Mi piace l'idea che hai avuto e sai...vorrei anch'io partecipare 😘😘😘.
Non ho altro da dire quindi vado ciao 😘😘😘

29/09/15, ore 19:21

Per prima cosa, direi di presentami, visto che è la prima volta che recensisco una tua storia
Io sono Milah, anche se molti mi conoscono attraverso il nome di Blaze o mi chiamano Tina (il nomignolo del mio vero nome), ma son dettagli XD
Le storie ad OC mi piacciono veramente molto, soprattutto perché "vivi" un'avventura insieme ad altre persone che non conosci e attraverso i loro OC le impari a conoscere, anche se sono personaggi che provengono dalle loro menti, però rappresentano quelle persone, anche se sotto aspetti diversi e "virtuali"
Devo ammetterlo, dopo tante storie, questa secondo me è quella che mi ha più attirata :D
Non vedo l'ora di poter leggere la storia e, ovviamente, di partecipare ^^
Aspetto la tua conferma e la scheda OC nei messaggi ;)

Ci sentiamo!

- Milah
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 07:31 pm)

29/09/15, ore 18:52

Ciao Vicky! ^^
Quanto tempo!
Leo: Ti ha recensito appena qualche giorno fa -.-
Io: È sempre tanto tempo!
Cooomunque!
La tua idea mi piace un sacco! Posso partecipare con una ragazza che stia con Leo? Zoey mi aveva prenotato il posto, decidi tu.
Se è già occupato ti invio anche un maschio. ^^
Ma spero non sia occupato.
Bacioni!
Helen

29/09/15, ore 18:48

Ciao musa finalmente hai ricominciato a scrivere! Sono contenta ^^
A proposito cone stanno i micetti? Anche se penso che ora non saranno più così piccoli.
Comunque vorrei partecipare e se è possibile come ragazza di Donnie ^^
Aspetto la tua risposta.
baci

29/09/15, ore 18:32

Ciao Musa!

Sono Vampy, non so se ti ricordi di me (anche perché ho cambiato account)

Bel prologo, mi piace molto
La scuola sembra una figata, ma so che quelle giapponesi sono mooolto dure, quindi non mi ci iscriverei mai ^.^'

Ma i miei oc sì :3
Posso proportene due?
Fai le relazioni fra turtles e oc?
Se sì, vorrei proporle come, una ragazza di Raph, e una ragazza di Donnie (probabilmente ora tutti mi prenderanno a fucilate perché di pretendenti di Donnie ce ne sono fin troppe, ma ho voglia di cambiare ogni tanto)
Non so se farai queste coppie, anche perché c'è gente che lo ha chiesto prima di me, ma comunque vada, continuerò a seguire la tua storia :3

Aggiorna presto
Baci Vampy

29/09/15, ore 18:29

Ciao Musa!! Mi interessa molto la tua storia!! ^_^ potrei partecipare come ragazza di Donnie? Aspetto la risposta ;-)
Kiss Eli

29/09/15, ore 18:24

Hei ciao! Non ho mai partecipato ad una hightschool!au e mi farebbe piacere se tu inserissi la mia oc; c'è solo una cosa che non ho capito: Come mai non hai inserito la scheda oc? Nulla in contrario solo per una mia curiosità
Spero di sentire presto una tua risposta
-Sunny

29/09/15, ore 18:16

Ciao Musa00!
E' la prima volta che recensisco una tua storia credo, perciò ne approfitto per presentarmi :)
Il mio nome è Lea ma ormai mi faccio chiamare con quello della mia OC, ovvero Rachel Brendon, quindi puoi chiamarmi così^^
Sono contenta che diverse persone stiano scrivendo storie interattive ad Ocs, sono divertenti e creative.
La tua devo dire che mi piace tantissimo, e la Okinawa High School mi sembra un'ottima scuola/campus, soprattutto perché è grande e le possibilità sono infinite!
Beh, che dire, vorrei proprio partecipare, se c'è posto per una pazzoide come me ^^
Un bacio,
-Rachel

29/09/15, ore 17:56

Ciao Musa! Un'altra storia interattiva, ormai sono quasi una moda XD comunque mi piacciono le scuole con i dormitori *^* okay questa cosa non c'entra niente XD. Si possono avere relazioni con le Turtles? E ti posso inviare 2 OC o solo uno? Attendo risposta.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly
P.S Complimenti per il piccolo prologo

29/09/15, ore 17:49

Ciao! Posso partecipare? E posso stare con Mikey? Spero proprio di si ^_^
Baci
;*
Zoey
PS. Gli studenti devono essere per forza giapponesi?
PPS. Posso prenotare il posto di fidanzate di Raph, Donnie e Leo per Giulia, Aicha e Helen?
PS. Posso proporti anche un maschietto? Di solito scarseggiano in queste storie
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 06:00 pm)I
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 06:05 pm)

29/09/15, ore 17:02

ciao ho appena finito di leggere il prologo e promette bene! Vorrei partecipare!
ci saranno ruoli per fidanzati/e? se si vorrei prenotare il mio oc per Raph (se non è un problema)
aspetto la scheda,
un saluto,