Che strazio questi cognomi!
di guiky80

16/12/16, ore 09:15

Adoro trovare nella posta qualcosa da betare di inaspettato.
E diciamolo questa Sanae che scrive con le cuffiette e la musica a tutto volume mi ricorda proprio te.
Dovrò tirare le orecchie al tuo compagno visto che non legge queste shottine ultra pucciose.
Bellissime le parole finali che pensa il nostro portiere, la shottina è semplice, sembra un tratto di normale vita quotidiana ma alla fine è così profonda e dolce da intenerire chiunque...
Bene dopo la nuvoletta rosa torniamo ad ucidere qualcuno!??!
*Sghignazza*
Sanae77

Ps= Il portiere sotto la docci a è sempre cosa buona e giusta sappilo!

15/12/16, ore 18:51

Che cosa tanto dolce! Bellissima! Mi sono riletta tutta la ff ed è davvero stupenda! Che bella storia che hai creato su loro due! Sei stata bravissima! E le note dell'autrice sono dolcissime! Peccato che il tuo lui non le leggerà. :-( Se mi giri la sua mail gli mando il link mannaggia! Sanae che scrive al pc ascoltando la canzone di Mengoni nelle cuffie mi fa molto Guiky80 che scrive ff al pc! Dolceeeeeeee! <3 Mi è piaciuta davvero tanto! Come sempre del resto! Un abbraccio!

26/10/16, ore 00:24

Nooo...va beh!!!io mi sciolgo!!!troppo tenero questo capitolo!!!!I LOVE GENZO-SANAE!!

26/10/16, ore 00:14

Allora....prendimi per pazza ma io le storie che mi piacciono le rileggo sempre!!!!Non tutti i giorni però....mi sembra anche giusto!!!comunque ritornando a noi......vorrei parlare delle braccia incrociate al petto,caviglia una sull´altra, sorriso sghembo pettorali al vento.....irresistibile!!????direi sexy da morire!!!iceberg del Titanic si squaglierebbe!!!!sanae wakabayashi ci credo che aspetta da quando aveva 8 anni!!!!ahhaaahh...😂😂😂

Ciao mia cara,
scusa se recensisco solo ora. Perdonami!
Non riesco proprio a decidere quale sia il mio capitolo preferito di questa storia. È tutta bellissima. Di una dolcezza e delicatezza infinite.
Qui troviamo una Sanae intenta ad aspettare il suo Genzo alla stazione ed a fare riflessioni su quella frase ascoltata di nascosto. Una frase rivolta al calcio, ma molto poetica. Mi ha fatto sorridere il pensare a lui che, irritato, è costretto a viaggiare come noi comuni mortali. Anche Quell'attimo di gelosia mentre Karl saluta la sua donna.
Quando poi a casa, a causa di un piccolo incidente Sanae si è tagliata, lui si preoccupa e si prende cura di lei. "Scusa tesoro". Oh mi sono sciolta. Mi piace quel "tesoro". Non è come dire piccola (che proprio non mi piace) o bellezza o dolcezza. Tesoro! Molto molto molto dolce. Ehhhh! Sospiro sognante!
Il grande anzi grandissimo giorno si avvicina. Non si posso vedere ma lui sa come farsi desiderare sempre di più. Quella frase, quella dichiarazione d'amore per il calcio ora viene rivolta a Sanae (donna fortunata!). Tutto è per lei e tutto farà per lei. Per il suo amore. La dichiarazione di un grande amore!
Bravissima! È una storia incredibile. Sono contenta che sia ancora in corso. Vorrei che non finisse mai.
Un bacione, Genz

Ciao...Mi piacciono tanto le tue storie su sanae e genzo!!!!ti chiederei anche delle nuove storie!!!ma per il momento mi accontento di leggere un nuovo capitolo!!!spero arrivi presto!!questo è uno dei miei capitoli preferiti...la frase che usa genzo nel finale e bella e rende molto!!a presto!!!brava davvero!!!

Un capitolo davvero dolcissimo, poi adoro sia Genzo che Sanae, compimenti ancora

E ogni tanto mi mandi un pezzetto di questi benedetti cognomi; che è partita come una shot, ma che a puntate peggio di beautiful si sta trasformando in una long.
Sai che adoro la coppia Genzo-Sanae li vedo proprio bene insieme.
poi ogni volta che li tratti c'è sempre quel pizzico di Anego che io adoro.
La frase poi che hai scelto è davvero molto profonda e il portiere anche se a distanza di anni la sfrutta in modo egregio.
Non so dove ti porterà questa storia a puntate ma io la seguo fedelmente.
anzi non vedo l'ora di betare un eventuale prossimo pezzo.
Brava Beta mia

23/06/16, ore 22:18

Aspetto con ansia i nuovi capitoli. Ho visto che mentre qui c'è una pausa in corso sono state scritte altre cose... Non ti convince? Finora lo trovo molto carino e ben scritto, senza contare che a me la coppia genzo sanae piace davvero molto. Coraggio che tifo per te!

09/12/15, ore 16:50

Complimenti é davvero una storia Bellissima!
Adoro la coppia Genzo/Sanae e credo che tu sia riuscita a rendere benissimo l'idea del loro rapporto.
Troppo bella la parte "Oddio Sanae vuoi uccidermi?":Genzo "Non ancora portiere.":Sanae
Ha ragione Sanae a dire che l'atmosfera era moooolto Hot.
Spero in un tuo aggornamento
SanaeCandy
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 05:10 pm)

08/12/15, ore 22:28

Non potevo mancare per il compleanno del SGGK da fans, in ritardo e' vero,.ma, come si dice, meglio tardi che mai, giusto? "Ho detto: guardami, Sanae". Il guaio e' che io gli avrei obbedito,.nonostante il tono autoritario, perche' Genzo che da' gli ordini e' troppo sexy. Quello che e' poi successo fra loro... Beata Sanae, o Anego, o tutte e due; cosa c'e' di piu' bello che festeggiare il compleanno dell'uomo che ami... cosi'. Lei che insapona Genzo, e lo massaggia, e gli si struscia... Caaaldooo!!! Prima Hikaru su "The Dome of Gamo", ora Genzo in questa storia,... Io sto provando ad avere un figlio, ma con tutte queste scene bollenti che stuzzicano le fantasie non e' che mi scappa fuori un pupo con il cappellino o l'hakimaki? Comunque, questa coppia non canon tra le tue mani da' il massimo. Confido nella tua passione per le coppie non-canon per leggere qualcosa su un'accoppiata di cui non e' ancora stato scritto: Kojiro/Yayoi, alla faccia di Maki e di Jun. Va bene anche una one-shot. Tantissimi aguri di buon compleanno a Genzo, e un bacione a te (senno' se lo mando a lui tu e Genz mi linciate).

07/12/15, ore 15:02

GENZO! GENZO! GENZO!
Cioè non potevo iniziare una recensione senza lo slogan TUO sia mai.
L'ho letta tutta d'un fiato, perchè sai quanto adoro come gestisci loro due insieme, mi piaccino moltissimo. Mi piace come TU li gestisci. Belli belli.
Saltella felice perché sa ceh piano piano diventerà una long sta storia XD.
Oggesù betata ieri sera velocemente perché... avevo da fare (fischietta).
E mentre la betavo avevo caldo caldo...
Ebbrava la nostra Sanae che ha dedicato a Genzotuo/suo tutta se stessa.
Ho adorato la battuta di Genzo dove dice di aver invitato a cena Anego.
E' semplicemente perfetta ci sta da dio.
Lo scambio di occhiate il loro sfidarsi con gli occhi.
La consapevolezza di lei di andare fino in fondo.
Occhi ch esfavillano.
Mi paice troppissimo!
Baci beta mia e ora mettiamoci sotto per quella a 4 mani o ti vengo a cercare sia chiaro adesso sei TUTTA MIA.
E BASTA!
Ti lovvissimo

07/12/15, ore 10:31

Ciao tesoro,
per prima cosa grazie per questa meravigliosa sorpresa! Mi aspettavo un grande capitolo, ma questo ... questo ... oh mamma!
Il compleanno di Genzo abbinato alla prima volta di Sanae. Fantastico!
Un fuoco, un amore intenso che brucia senza mai consumarsi. Un capitolo pieno di paure ed emozioni, un viaggio nella mente di Sanae tra dubbi e piaceri.
Mi sono ritrovata a leggerlo tutto ad un fiato con aria sognante senza ascoltare chi mi era intorno. Un tripudio di emozioni! Ha ragione Sanae: ma che caldo fa oggi!

" "Lui si innervosisce e tuona:
“Sanae! Ho detto guardami!”
(...) la paura si trasforma in rabbia e la rabbia risveglia Anego.
Alzo la testa e tuono:
“Abbassa il tono Wakabayashi!”
(...)
“Mhmh ho invitato a cena Anego? Bene!”
“Hai invitato a cena il pacchetto completo, ti dispiace?” "
Adoro questo pezzo! La terribile Anego che spunta fuori nel momento più opportuno. Mi piace!!

Complimenti mia cara. E' uno miei capitoli preferiti (la storia è già tra le mie preferite, lo sai!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bravissima!!
Un bacione, Genz

24/11/15, ore 08:11

Ciao Guiky80, ma che tenerone malizioso questo
Genzo!
Davvero carina la scena della doccia ma soprattutto bella l'idea di usare la canzone per farci capire come lui si senta profondamente cambiato da Sanae. "non ho che te" è un misto tra gioia e terrore di perderla, geniale.
Brava, baci
RN

23/11/15, ore 15:27

Cioè perliamoneeeee.
'potrei morire adesso ed essere felice'
Sai qual è il bello?
Che io Genzo ce lo vedo proprio così.
Perchè sarà burbero, un duro(non mi andare su di giri per questa parola eh!!! ahaahaha), uno spocchioso, ma se s'innamora lo perdiamo del tutto.
E la sua paura di non averla vicina di pensare una vita senza di lei...
Insomma è troppo tenero.
Ometto il passaggio dove magari vorei essere sotto la doccia con lui, ma immagino che tu sia già in prima fila per occuparlo.
Ce ne saranno altre VERO!? VEROOOO!?!
A furia di fare shot.... verrà una splendida raccolta.
Grandissima