Che strazio questi cognomi!
di guiky80

18/06/18, ore 17:59

Carinissima Sanae bimba alle prese con il primo amore.
Adoro Anego ma proprio non sopporto Sanae (so che sono la stessa persona ma nel manga la differenza è palese) e tu me le hai fatte amare entrambe, brava.
E comunque l'ho sempre detto che fra quei da piccoli c'era qualcosa. ^_^

20/05/18, ore 19:41

Interessante what if. Se Sanae effettivamente si fosse innamorata di Genzo (che peraltro per voi femminucce sembra essere più appetibile di Tsubasa) e quella per Tsuby fosse solo una cotta? Tra l’altro effettivamente lui sembra rendersi conto dei suoi sentimenti solo all’ultimo minuto.
Conosco gli sviluppi perché ho barato e ho letto per primo l’ultimo capitolo pubblicato ma ora sono curioso di vedere come si è arrivati a tali accadimenti.

23/06/16, ore 22:18

Aspetto con ansia i nuovi capitoli. Ho visto che mentre qui c'è una pausa in corso sono state scritte altre cose... Non ti convince? Finora lo trovo molto carino e ben scritto, senza contare che a me la coppia genzo sanae piace davvero molto. Coraggio che tifo per te!

01/10/15, ore 17:35

È la prima volta che ti lascio una recensione e non potevo non farlo data la dolcezza infinita che mi hanno regalato queste tue righe!
Hai descritto perfettamente i sentimenti e le emozioni di sanae alle prese con il primo amore, mi sembrava di vederli i due protagonisti. Davvero dolce e delicata questa storia mi è piaciuto molto leggerla, davvero! Bella anche la figura della mamma di Sanae così discreta eppure vicina e affettuosa. Hai uno stile molto scorrevole!
A presto
Eldarion
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 05:37 pm)

01/10/15, ore 16:26

Davvero carina!
Mi ha sorpreso, non che fosse così, mi aspettavo semplicemente un altro protagonista! ;)
Deviazione mia...
Anche se il sospetto avrei dovuto averlo subito, appena letto quegli otto anni, "quell'altro" non poteva essere per forza di cose!
Delicata la scelta del salto temporale, divertente lo sbuffare all'inzio di Anego per quelle imposizioni dovute dalla sua cultura formale.
Immagino che sia stato lo specchio del tuo roteare gli occhi al cielo! ;)

01/10/15, ore 11:13

Ciao tesoro,
cosa posso dire... l'ho già messa tra le mie preferite!
È così dolce, tenera. Le emozioni speciali del primo amore sono descritte benissimo. Avevo il batticuore!
Le storie rosse sono belle, ma questa non ha nulla di meno, anzi è meravigliosa!
E la fine! 😍😍😍 Loro insieme sono il primo e l'ultimo amore!
Romanticissimo!
Bravissima.
Un bacione, Genz

01/10/15, ore 11:12

Ehi carissima!!!!!!
Be ma si sa che le cose migliori sono quelle spontanee e che vengono all'improvviso!!!E la tua os è una di queste!!!!!!
Pensavo...pensa se anche qui in Italia ci fosse questa usanza... naaaa troppo makkinosa...e.poi non mi piacerebbe affatto!!
Dai su su lo so cosa stai pensando....Genzo e Sanae e a Puppy va bene??????
:-))))))))))))))
A volte si....ma nn esageriamo!!!!!!:-))))))))) e soprattutto non farne parola con Tsu....sennò si arrabbia....
A parte gli scherzi, sai che ti leggo con piacere...tu e la tua beta siete le migliori!!!!
bacioni alla prox!

01/10/15, ore 00:01

Ciao carissima, ma che tenera che sei!
La piccola Sanae è alle prese con i primi batticuori e incertezze, menomale che ci sono le mamme a dare i giusti consigli.
Anche io preferisco le tue storie in rosso ma quando decidi per il verde lo fai veramente con delicatezza e stile.
Devi deliziarci più spesso con le tue one shot!
Baci baci
RN

30/09/15, ore 23:07

Ciao molto carina. Un pochino troppo breve, mi sarebbe piaciuto leggere il pov di Genzo. Sebbene adori la coppia Sanae e Tsubasa devo dire che sia Sanae che Gen sono pg speciali anche singolarmente. ..presi in coppia poi fan faville. Grazie samy

30/09/15, ore 17:01

Ciao cara,
come avevo già notato ne "La lontananza", sai esprimere sentimenti quotidiani in modo delicato e sfumato. Li' erano sentimenti di adolescenti, qui siamo nel regno dell'infanzia.
Qui hai accostato Sanae a Genzo. Una coppia che ho imparato a leggere ed apprezzare da te e da altre autrici.
A parte la scelta delle parole, che a mio parere esprime perfettamente le "piccole" sensazioni di una bambina di otto anni, ho apprezzato moltissimo il dialogo con la madre, incentrato sull'uso del nome-cognome come strumento per comprendere la profondità del rapporto tra ragazzo e ragazza. Tutto racchiuso già nella prima frase "Lei era stata educata così".
Dall'infanzia poi ci porti all'eta adulta con un salto temporale ed i due giovani amanti nel letto insieme. Bella dinamicità, bel ritmo.
Un bellissimo pezzo, dolce e delicato!
Ammetto che ti amo nei rating rossi, ma questo verde, come "La lontananza", mi ha davvero toccato!
Un abbraccio,
gratia

30/09/15, ore 16:54

Oh Beta mia luce dei miei occhi.
Una Sanae così piccola.
I primi batticuori, sai che per me questo è un periodo particolare, che saltello come una scema.
La chiama per NOME
La chiama per NOME
Occhi che sfavillano.
Poi lo sai che Sanae e Genzo mi piacciono assai, sai che insieme li vedo benissimo, e che sai che mi piace come li gestisci.
E oggi avevo davvero bisogno di questo piccolo gioiellino.

grazie Beta mia, ma che te lo dico a fare l'amore te lo confesso in PVT AHAHHAHA
XXXDDDDD

Sanae77