La fortuna di averti incontrata
di Jade Tisdale

09/10/15, ore 12:29

Sì lo so, sono imperdonabile ma adesso eccomi qui a recensire ^^'
Ho iniziato l'uni e quindi tra le lezioni che si accavallano e i bus da prendere , ero convinta di averti già lasciato un commento ! ._.
Cooomunque inizio con il dirti che tutta la prima parte è stata stupenda.
Il discorsetto che Minto ha fatto alla nostra Mew preferita è stato perfetto, nessuna battuta fuori posto ed è risultato estremamente IC dall'inizio alla fine.
Poi 100 punti a Grifondoro al «Il punto è che voi due vi piacete. Forse tu dubiti dei sentimenti di Ryan, ma se ci pensi, non si è mai comportato così gentilmente con altre ragazze.»
Suuu Zakuro, sveglia !! Non farmeli penare troppo 'sto due zucconi.

Passiamo alle scene Ryokuro; devo dire che ero sul punto di spaccare un piatto in testa al biondino, per il modo in cui ha trattato la mia Za-chan e poi mi sarei aspettata una Cena e non questo >.<
Continuando la lettura poi mi sono ricreduta e Ryou ha accumulato taaanti punti *3*
Ha aperto di nuovo il suo cuoricino alla modella e la cena al Caffè Mew ha dato un tocco in più, non so se era nelle tue intenzioni ma l'ho vista più intima. Mi è sembrato come se Ryou permettesse a Zakuro di "entrare nel suo mondo", di sentirla più vicina. Mi è sembrato come se lui volesse esporsi con lei ma allo stesso tempo proteggersi.
Andiamo Zakuro stagli vicino, non vedi che soffre T.T??
Il dialogo anche qui è stato IC, così come il comportamento di Zakuro soprattutto la sua aggressività passiva XD

Non so cosa stia succedendo nella dimensione aliena, mi stai facendo sorgere un sacco di dubbi.
Pai cosa mi combini?? Non fare casini e pensate ad allearvi con le Mew Mew. Kisshu deve riuscire a convincerlo!!
Il fatto che abbiano escluso Taruto un po' mi preoccupa, spero che non abbiano in mente niente di folle e che quindi vogliano proteggerlo mantenendolo all'oscuro di tutto >.<

Ma quanto sono carucci Ichigo e Masaya?! Sbrodolavano miele e zucchero filato da ogni dove.
Ora però basta scene zuccherose tra loro due, sai che non è di loro che mi interessa u.u
Bacio! Bacio! Bacio! *sventola una bandiera enorme*
Non farmi aspettare troppo!!

Awww la scena Tarurin è stata pucciosissima, tanto lo sappiamo che Taru-Taru è un tenerone sotto sotto u.u
Le scene d'azione sono state impeccabili come sempre, però. C'è un però, sul finale hai volutamente, perché so che tu non fai mai niente senza una ragione, sottolineato che Ryou mal sopporta Aoyama. Spero che non mi riserverai brutte sorprese, guai a te se gli fai fare un passo verso la Viola e cento indietro. Non farti passare strane idee in testa sui due gatti, mi hai capita?
Il mio cuoricino non può sopportare troppa sofferenza, ho un bisogno disperato di Ryokuro.
Non farti venire a cercare *evilgrin*

Passo e chiudo, alla prossima.

PS: Non è brutto il capitolo, perché dici che non ti piace? D:
Non sarà per caso il preludio di qualcosa di spiacevole? Tipo tu mi fai illudere con queste scene tra Ryou e Zakuro e poi devo aspettare millemila capitoli per un bacio vero??

03/10/15, ore 13:54

Ma buongiorno! ^^
Brava brava, non importa quanto ci vuole, tu non demordere e aggiorna! ;)
Bellina purin, è sempre la più dolce <3 e anche taruto in fondo, dai! XD
Ma quanto sono belli masaya e ichigo però? XD
A presto... mi raccomando! ;)
Bacione!
Mobo