Punti di vista
di lapoetastra

03/10/15, ore 18:48

I miei complimenti per questa fanfic! Davvero bella.
Adoro le storie con punti di vista vari o cambiati, e questa è molto, molto bella!
Saluti da curumo1808

01/10/15, ore 18:06

Ciao, mia carissima Sara! Scusami se di questi tempi mi faccio viva di rado, ma non potevo certo mancare di leggere e recensire questa tua nuova storia sul Signore degli Anelli. Adoro il modo che hai di trattare i pensieri introspettivi dei tuoi protagonisti, e condivido sia quelli di Arwen che quelli di Éowyn, anche se, riguardo all'elfa, non credo che temesse che Aragorn potesse lasciarlo per donne più ricche di lei. In fondo, lei è la principessa di Gran Burrone e nel libro Elrond dice ad Aragorn che non cederà la sua unica figlia in sposa ad altri che non sia un Re. :-)
Non condivido, invece, i pensieri di Aragorn, o meglio, li condivido solo in parte. Ti dò ragione riguardo ad Arwen: lui è convinto che abbia già lasciato la Terra di Mezzo, ma riguardo alla Rohirrim, lui è ben consapevole che la fanciulla è innamorata di lui e proprio per questo la scoraggia.
Non prendertela a male, ma so che sei sempre precisa, ed ho creduto fosse doveroso darti queste mie precisazioni. La recensione è comunque positiva, perché la storia è ben scritta e scorrevole!
Bacioni!
Eve