I didn't believe in miracles, but you are the miracle of my life
di Letsneko_chan

16/10/15, ore 20:41

♡_♡ Dai, non potevo non lasciare almeno una recensione, dopo questi quattro capitoli bellissimi... Questo mi é piaciuto particolarmente per la descrizione semplice, ma efficace senza perdere il tocco poetico, della capitale norvegese (che sí, amo senza averla mai visitata)... Tipo: "Incontro di una notte di mezz'inverno" ^-^ La parte che mi é piaciuta di piú sono state le ultime parole della conclusione. Mathias é trooooppo tenero, giá adesso che sono solo amici (o meglio: si sono incontrati in mezzo a una tormenta solo da poco, eppure chiacchera giá a ruota -con quella sua lingua danese adorabile che sembra abbia una patata in bocca;)). Insomma, tutto perfetto e originale; hai creato una buona situazione per un incontro ipotetico -ma verosimile- tra questi due fluffosissimi nordacchiosi (??? -rivendico i diritti d'autoreXD), riuscendoci nonostante ció sia avvenuto in una situazione piú che avversa;) Be, io credo che siano giá destinati dal fato a diventare una coppia -e questo grande feel che c'é tra loro é stato rappresentato in modo cosí bello da te, col fatto che si sono accorti di qualcosa che smuoveva i loro cuoricini♡ giá subito poco dopo essersi scontrati casualmente. Ci voleva Adam Kadmon con uno dei suoi "...Coincidenze...?". Brava♡_♡

16/10/15, ore 18:29

0 recensioni? Seriamente?
Io tipo gliene darei 274893856287356378543838916578134386416489689789640083165.
Cara autrice, ti benedico per aver scritto una Dennor, poichè nel fandom italiano di Hetalia la Dennor io la vedo coi binocoli.
Ciò è brutto.
Molto brutto.
Ma passiamo alla storia! Ho provato una gioia immensa nel leggerla:
1) lo stile è tenero e puramente sentimentale, cioè, sento i loro cuori vicino al mio e io non posso fare altro che implodere sulla tastiera per cotale dolcezza che mi fa sciogliere ogni volta.
2) La grammatica è ben curata (oh, beh non ricordo di aver visto errori) e la lettura risulta piacevolmente scorrevole.

Poi stiamo parlando della Dennor. AVANTI, SFIDO QUALCUNO A DIRE CHE NON SONO TENERI 'STI DUE QUA.
...

Lo shipping mi fa male...quindi per evitare di sclerare ancora, ti saluto aspettando qualche altra tua opera (chissà, sarà un'altra Dennor! *-*) faccia capolino nella home Hetaliana di Efp.
Stay Fab!
-Feliks