Teen Wolf - Nightmare's Master
di Mitsuko_Ayzawa

06/10/15, ore 22:39

I love your story!! Anche io parlerei sempre inglese. La tua storia è veramente bella. Finalmente qualcosa scritto decentemente e soprattutto che dica qualcosa sulla season 6. So benissimo che questo non sudderà però mi piace vedere la versione "scritta" almeno posso cercare di farmi il filmino mentale sulla stagione basato su una ff scritta bene (lo ripeterò fino allo sfinimento). Ti volevo chiedere una cosa. Da fangirl quale sono ovviamente, sottolineo ovviamente, vorrei sapere se ci saranno scene riguardanti delle coppie e, se si, quali. Io sono una shipper(?)fanatica quindi è mio diritto sapere (no ok basta fare la pazza). Se mi risponderai sarò molto felice un bacio e continua così. La tua storia dovrebbe essere già nei più popolari te lo meriti, e ho letto solo 2 capito di quale uno il prologo

03/10/15, ore 18:34

Ciao Mitzuko!
Quanto tempo che non leggevo una tua storia! Sono felice di vedere che hai ripreso a scrivere e postare su EFP :)
Se devo essere sincera non conosco la trama di Teen Wolf , ne i personaggi (mi documenterò, però, lo prometto), ma ho comunque apprezzato moltissimo questo primo capitolo ( o pilot... carina l'idea di trattarlo come le puntate di una serie!) :è interessante, avvincente e molto ben scritto... come quasi tutte le tue storie, d'altronde... sono curiosa di vedere come continuerá!
Al prossimo capitolo! Un abbraccio!
Ps: mi sei mancata!
PPS: prima recensione, davvero?!

(Recensione modificata il 03/10/2015 - 06:37 pm)