creepyship: l'ask
di Ire_2002

29/11/15, ore 17:13

Bel capitolo, dolce dolce.  La prossima ship , invece ... ma ho delle domande:
per Jeff: cosa si prova a starnutire con gli occhi aperti? Nella mia prossima fic ti shippero con Nina, quanto sei felice da 1 a 10? Perchè ti shippano spesso con i maschi? Chi è il tuo migliore amico,escluso Colty?
per Slenderman: che senso ha questo ship? Con chi ti shipperesti? Quanto sei alto? Cosa fai ai bambini? Cosa serve per essere un Proxy? Perchè inviti le Creepy a casa tua? Ti senti un babysitter?
Vabbeh, sai che conosco Sadie e Kagekao.

29/11/15, ore 15:05

Anche il mio preferito era Rainbow Dash quando ero piccolaaaa 😍😍😍 kettenela 😘😘😘😘 ( leggasi ke tenera ) comq la JeffxSlendy non mi piace, quindi... scusimi, ma niente domande, a domenica, ciaoooo

22/11/15, ore 22:19

ahhh che bello :') e Jeff non mi per nulla pena ^^

Grazie Nina per il divertimento e be anche a te Ire ovviamente u.u

Ancora Het è? Per la prossima mi piacerebbe tanto tanto TobyxMasky ma vedi tu XD

allova partiamo con le domanduzzole~~ a questa coppia puzzola puzzola~

1 Sally fammi morire di puzzezza fai un'elenco di cose che ami di Ben (fallo anche te Benny~)

2 Sai Ben il mio pc l'ho chiamato come te XD (non è una domanda ma vabbe)

3Giocate spesso ai video giochi insieme? :3

4 Ben gioca una partita a qualunque cosa con Sally (spiegale le regole se non le sa e....lasciala vincere se la fai piangere giuro che vengo lì e ti strozzo. [se la fa piangere lasviamelo strozzare fammi questo piacere Ire])

5 Baciatevi~ ^^ (awwww so che mi squaglierò X3)

bene ho finito~~~ alla prossima e scusa il solito ritardo XD

Holy ^w^

22/11/15, ore 21:20

...ok, MA CHE DIAMINE DI PROBLEMI HA NINA!!
Mario:e una fangirl, e le fangirl sono tutte pazze.
Io: perché?
Mario:chiedi a Zelda.
Zelda:mi...mi hanno shippata con Ghirahim...
Io:....W.......WA............WAT THE F***!!!!
Zelda:...lo so...lo so
Io:...in ogni caso, lasciando le disavventure di Zelda, passiamo alle domande!!
Ben, credi riusciresti a battere Link in duello?
Sally, ti piace "Majora's mask"? E i giochi di Zelda in generale?
Entrambi, quanti anni avete di preciso?
Ben, chi sceglieresti tra Sally e Zelda?
Sally, uccidi a caso ho segli le tue vittime?
E con questo e tutto, ci vediamo al prossimo capitolo!(adesso scusa ma devo evitare che Link faccia strage di fangirl impazzite che shippano Zelda e Ghirahim insieme)
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 09:22 pm)

22/11/15, ore 16:24

Jeff. É. PUCCIOSOOOOOOO!!! Ha ragione Nina!!! Il chappy é divertentissimo, é da domenica che ero in ansia😂😂😂 passiamo alle domande:

1 Ben, cosa provi per Sally e viceversa?

2 Sally in molte foto (non tutte) sei rappresentata con un orsacchiotto di pezza. L'hanno inventato le tue fan o ce l'hai? Se ce l'hai come si chiama?

3 Ben il tuo videogioco preferito dopo Zelda

4 Sally, ti piacciono i my little pony? Qual é il tuo preferito, e perché?

5 BACIOOOO 😍😍😍

Con questo ho finito, al prossimo capitolo!!

22/11/15, ore 12:48

Prima di tutto, ti ringrazio per aver scritto questa ff e avermi fatta ridere come una scema più e più volte :D
Riguardo le domande:
per Ben: puoi spostarti all'interno di fili elettrici e internet come se fosse un'autostrada? Puoi manometere dati presenti in rete? Se sì, perché non hai mai pensato di eliminare fanfiction/fanart che ti riguardano e non approvi?
Per Sally: hai anche altri giocattoli oltre il tuo orsacchiotto o lui è il solo e unico possessore del tuo cuore? Hai mai preso il tè con Splendorman?
Per entrambi: perché vi vestite sempre allo stesso modo? Non avete altri vestiti oltre a quelli descritti nelle vostre creepypasta?
Per il prossimo capitolo propongo *il pubblico trattiene il respiro per la tensione*: JeffxSlenderman!!!
Ci vediamo tra una settimana,
Yuuki64 :)

22/11/15, ore 11:40

Ahaha! Siete troppo divertenti! Io continuerò a sostenerti, Nina!
Che carini Ben e Sally. Allora:
per Ben: cosa pensi di Sally? La trovi la ragazza più carina? Sei stato tu a impallarmi il computer venerdì?
per Sally: puoi crescere? Tieni più a Ben o all'orsetto? Chi è la tua migliore amica?
per entrambi: perchè le fan vi shippano insieme? Conividete le loro ragioni?
Come prossima coppia ripropongo la KageXSadie. Mi piacciono troppo!

22/11/15, ore 09:12

XD
Dov'è il 118 con la mia bombola di ossigeno, quando mi seve ?!?! Sto ridendo come una deficiente X'D
Allora, domandine ^^
- Ben, cosa pensi del fatto che tu venga shippato con Sally ?
- Sally, provi qualcosa per Ben o preferiresti fidanzarti con il tuo orsacchiotto ?
- Ben ... tra la principessa Zelda e Sally, chi delle due ti piace di più e.e ?
Oooooook, questa volta non sono molte, ma non avevo ispirazione T.T ISPIRAZIONE, DOVE SEI ?!
Comunque, per la prossima coppia .... .... non lo sto dicendo, vero ?! ... Jeff x Slenderman ... !
... Mi sono traumatizzata da sola O.o .. però la trovo molto interessane come ship, e sicuramente Slenderman sa essere più romantico di Nina e.e
Un CreepySaluto da CreepyAlex e..... Bella ragazzi !

22/11/15, ore 07:26

Ahhh, il capitolo più bello ever! Quanto mi piacete ragazzi! Il mio problema è che anche io manco di originalità, quindi anche stavolta niente domande! Scusami tanto!!!

16/11/15, ore 18:10

(mi ha cancellato la recensione.......telefono di me**a)

scusa il ritardo cara ma ora sono qui ^3^

Il cappy mi è piaciuto molto molto~~ Non vedo l'ora di leggere la creepy di Zero dev'essere molto figa~~~

E awwww Pup è così puzzoloso =3= *lo stringe strapazzandolo tutto*

Ma ora concentriamoci sullr domanducce alla coppietta~~~ (muhahahaha)

1 Nina elenca le cose che mai di più di Jeff anche a livello erotico~ (mhahaha soffri Jeff soffri!)

2 Jeff distruggi il cuore di Nina~ (basta che gli dici quello che pensi davvero di lei non credo sia troppo difficile)

3 Jeff fai un regalo a Nina e Nina fai un regalo a Jeffy~

4 Baciatevi bruchetti~~ (bruchetti=modo puzzoso di dire idioti/stupidi)

beeeene oggi avevo una certa vena sadica non so perché forse è colpa di Jeffy XDD

Il fatto è che non lo odio ma è così divertente farlo incazzare~~~

Come capisco Toby~
Be ora credo di aver finito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~~~~

Holy ^w^

PS calcola che mi sono presa un colpo.....sembrava che il tel mi avesse cancellato di nuovo il commento -.-"

16/11/15, ore 15:38

Siiiiiiiiiiii!!! Sisisisisiisiii!!! Ma io stimo Zero solo perché é Juve!! La stimo troppo!! Comq grazie x aver esaudito il mio desiderio (W JUVE)
DOMANDE

1Nina, 6 contenta di essere qui con Jeff?

2 Jeff, come ti sei sentito quando hai scoperto che Liu é sopravvissuto?

3 Nina, il tuo stato d'animo quando hai ucciso tua madre e Chris

4 Ragazzi, ma lo sapete ke vi stimo dalla PRIMISSIMISSIMA volta che ho letto le vostre storie?? (JEFF TI AMO (scusa Nina))

5 con grande gioia di Nina, baciatevi

15/11/15, ore 20:21

Inanzitutto devo dire che ho letto gli altri capitoli ma nn ero riudcito a recensire (mannaggia la squola), però la storia e davvero divertente! Passiamo alle domande (ora ci di diverte!!) 1 x Jeff:sei contenta di avere una "fan" come Nina? 2 X Nina: ...ok seriamente COSA DOAMINE CI TROVI DI SECS IN JEFF?!???!?!?! Ha la pelle completamente bruciata, nn ha le palpebre, ha un sorriso fatto con un COLTELLO sul volto e, per finire, è un F****** SERIAL KILLER CHE HA UCCISO LA SUA FAMIGLIA!!! (se nn si fosse capito nn amo molto jeff) 3 X Jeff: Perché, nel nome del cielo, hai UCCISO la TUA STESSA FAMIGLIA?!?!?! 4 X entrambi: avete mai pensato si fare squadra come killer? Io nn ho più domande e come prossima ship candido la JanexLiu. Ci vediamo alla prossima recensione!! (Spegne il computer con un telecomando wii)

15/11/15, ore 19:11

Ma perché i pappagalli non piacciono a nessuno??! T.T
Dai che non sapevo che lui fosse Tom? Devi dire che è molto più bello di quanto immaginavo allora!! Pup Pup Pup!!! Non dimenticherò il fatto che hai detto che le mie motivazioni sono stupide...
Vabé, allora, stavolta sono ancora più felice per il prossimo capitolo, ci sarà da divertirsi! Ma non ho domande! -n-
Quindi mi dispiace, ma stavolta dovrai rinunciare a me.
Ciau ciau

15/11/15, ore 17:24

ewe
Comincio ad amare questa fanfiction ewe (e questa faccina comincia a diventare inquietante ... ewe)
Allora, passiamo alle domande per la Nina x Jeff ^^
- Jeff, non credi che Nina sia troppo (e magari sottolineo troppo) ossessionata da te ?
- Jeff, tu provi qualcosa per Nina ? (dimmi di si, e mi traumatizzi a vita O.O)
- Nina, cosa ne pensi del fatto che le altre creepy (compresa me .-.) ti trovino alquanto irritante ? ( ... e io do loro ragione u.u)
- Jeff, hai mai provato ad uccidere Nina perché ti stava stressando l'anima ?
- Nina, questa non è una domanda ... Giù le zampacce da Jeff, grazie ewe ...
Ecco qua ^^
Al prossimo capitolo mi piacerebbe una ... ok, sto per auto-traumatizzarmi .... Slender x Jeff XD (Non ci credo ... l'ho detto davvero ?! O.o)
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

15/11/15, ore 17:21

Sì! Con la domanda sulle usite a quattro speravo proprio che nominassero Angel e Painter.                             Capitolo divertente come al solito. Brava!
Per Nina: perché nessuno ti apprezza? Finora nessuno degli intervistati ha parlato bene di te. Cosa ti ha colpito di Jeff? Con quale creepy hai legato? Perchè non hai fatto diventare una creepypasta anche tuo fratello?
Per Jeff: cosa pensi di Nina? Perché l'hai aiutata a diventare come te? In molte fic non sei molto entusiasta di lei: sei pentito per non averla uccisa? Cosa pensi di quelle (me compresa) che giudicano Liu più bello e interessante di te?
Ok, ho finito.
Alla prossima.
P. S.: anche io adoro Kage Kao. Ho visto che viene shippato con Sucide Sally, quindi propongo loro.