True love never dies
di Thiare

09/12/15, ore 22:10

Ehi! Non puoi farmi commuovere così! Non è giusto... Hai perfettamente ragione sulle interpretazioni di Iain (secondo me mille metri sopra quelle di Elizabeth, ma questa è una mia opinione), soprattutto ultimamente ogni scena angst di Fitz mi strappa le viscere! La similitudine della ballerina effimera è di una poeticità incredibile, come ti è venuta? Unica pecca di questo gioiellino (a parte l'essere troppo breve, sigh...) è che secondo me hai messo troppo spazio tra un punto di vista e l'altro (o forse è l'allineamento cambiato il problema...) e così ostacoli un po' la lettura.
Anche se FitzSimmons non è la mia ship preferita (benché non possa fare a meno di sostenerla, ovviamente), devo dire che mi hai davvero emozionata! Grazie mille e continua assolutamente,
Che gli dèi siano con te,
-Magic

02/10/15, ore 22:42

..e non solo hai le parole, ma l'intuito e la magia nelle dita con la capacità di legarle alle immagini in questo comodo così.. così.. come posso definirlo? Perfetto? Forse sì. Dopo le grida di Leo, le sue lacrime forzate in gola, ecco l'immagine che manca e che chissà se sullo schermo vedremo. Bravissima, come e più di sempre.. e a presto con altre bellissime shots post-latino!
besos ;)

01/10/15, ore 22:49

Primo.
Piango.
Secondo.
Fangirlo.
Terzo.
Semplicemente perfetto u.u
No okay, cerco di scrivere qualcosa di più :')
Alluora, è una cosa bellissima e ormai neanche mi spreco più a dirti tutto quello che sai penso, che cioé sei bravissima e le tue idee e la tua scrittura, bla bla bla, hai capito...
Quindi niente, grazie per la dedica e prego per la matematica, che con te diventa una cosa decente (non dico bella) e i sistemi di disequazioni irrazionali meno spaventosi <3
Questa shot è davvero perfetta, e il latino concilia tutto tranne lo studio, ti capisco benissimo, come sai :')
Comunque, questa recensione non sta andando da nessuna parte, e poi sono vecchia e ho sonno, le luci sono già spente e domani in prima ora ho, appunto, Frisani con una bellissima (orribile) lezione di letteratura latina, quindi buonanotte a te, cara socia <3
E complimenti ancora <3