Regali speciali - Valentine's day
di WishfulThinking

10/02/19, ore 16:36

Premetto che cercavo una lettura leggera e, se possibile, romantica... Ma questa mi ha conquistata. Ammetto che vedere Neiji fidanzato/sposato e con TenTen un po' mi disturba(lui è mio!), ma sono la quint'essenza della dolcezza! Fantastici, davvero! E la coppia ShikamaruxIno hce sofrnano bambini a tutto andare... Grandissimi, anche loro!
Che dire: ottima one shot, ho apprezzato davvero tanto e ti meriti tutti i complimenti possibili!
Drunk_&_Happy

15/02/09, ore 14:01

Ciauuuuuuuu!Oddio ma quanto è carina questa ficcY!tanto dolce!...Però devo dire che nessuno di dà da fare!Mamma mia quanti figli!XD...Tenten è stata stra dolce a proporsi per occuparsi dei figli di Sakura,così le dava la possibiltà di stare con suo marito...Carina e tanto dolce!Povera aveva paura della reazione di Neji...ma alla fine si è risolto tutto per il meglio!...Shika e Ino insieme sono...una bomba!Sempre un piacere vederli insiemi!^^...Brava brava ficcy davvero carina, romantica e divertente...tanti complimenti bravissima bacioni enormissimi X3

14/02/09, ore 21:51

ciao! che bella! è advvero dolcissima! ci volve proprio una oneshot come questa piena di amore e tenerezza! complimenti advvero! alla prossima kiss

14/02/09, ore 20:37

ma scherzi? sono stupendi! te l'ho sempre detto che hai talento, e non sai che piacere sia stato vedermi dedicata questa fic tutta al canonù! l'unica cosa che manca è... beh, tu-sai-cosa-che-non-posso-nominare-perchè-è-così-eccessivamente-crack... >.> per il resto è perfetta! non ho capito solo una cosa... Minato è figlio o figlia di Naruto? perchè sembra maschio, ma poi si autonomina con un aggettivo al femminile XD sei stata grande, l'ho davvero adorata! spero di rivederti presto Sil ç.ç grashie grashie grashieee!