Diabolik Lovers e il mondo di Watashiu
di Cristina Maurich 55

07/09/16, ore 18:22

Hi there!!
Io sono Channy, piacere ^^
Purtroppo ho letto solo ora questo capitolo e... Cavolo, dovresti seriamente continuare questa long!
Insomma, l'idea è originale e i personaggi IC (perché spesso in Diabolik Lovers si finisce nell'OOC)
So che il mio parere probabilmente non farà la differenza per il futuro di questa storia, ma ci tenevo a dirti la mia.
Spero in una tua riflessione, anche piccola.
Hope See Soon!!
Channy

30/12/15, ore 22:46

Molto bella.....la continuerai vero?
Ayato si è "sacrificato" per Yui....che dolceee💜💜💜. Spero di vedere il seguito...a presto.
P.S. puoi chiamarmi semplicemente Giuly😀😀

11/10/15, ore 23:24

Amooooooo!!!! *-----* oddio oddio oddiooooo... DIABOLIK LOVERS!!! AYATOOOO AWWW...
Si si siiii... se mi fai morire, ti chiederò spesso delle FF *---*
Il capitolo è bellissimoooo, lo era anche prima della correzione, ma ovviamente adesso è moooolto meglio.
La storia sembra molto interessante, soprattutto con la comparsa di questo Watashu che dice di essere un angelo, ma poi in realtà è un genio O.o
OMG che fantasia HAHAHAHAHA xS scherzo ovviamente.
Mi è piaciuto il pov iniziale di Yui e il secondo di Subaru, ci stava bene quella parte per lui.
Ora mi chiedo che succederà nel prossimo capitolo, visto che Yui ha chiesto aiuto al  genio.... quindi da quello che ho capito.. ayato dovrà svegliarla dal suo potere di sicuro... Speriamo in bene aua..
Poi l'idea di Ayato umano è.. parecchio strano.. hahahaha il mio love di vampiro.
Dai aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!!
Ciaooo ti amo di bene <3 <3 e Grazie mille per questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:32 pm)

06/10/15, ore 02:11

A parte qualche errore di punteggiatura (virgole dove non vanno messe),sono abbastanza incuriosita.
Spero di leggere al più presto dei nuovi capitoli.