May I Sleep here tonight?
di Alexiel Mihawk

14/07/10, ore 19:36

Ciao ^^ Ma quanto sono adorabili i fratellini D *.* E Makino, santa donna, che gli fa da madre, è una persona che ha tutta la mia stima! Credimi, lo stile della storia era parecchio azzeccato, al presente e per far vedere direttamente i pensieri dei personaggi, che erano tutti perfettamente IC. Rufy e Ace con i lacrimoni poi è una cosa spettacolare... *.*

17/02/09, ore 17:45

sono tenerissimi! *__* complimenti davvero! una storia davvero dolcissima!

15/02/09, ore 23:29

la tua storia è semplicemente meravigliosa, complimentissimi! spero tu ne scriva altre.

15/02/09, ore 22:40

Uuuuh, che pucci Rufy e Ace piccoli!! >.< bellina la fic, corta ma carina^^ Ciao!

15/02/09, ore 19:05

Bella.. molto dolce. I bambini sognano di diventare grandi, eppure in fondo sono sempre bambini. E sono così teneri.. *___*

15/02/09, ore 15:50

Stupenda! Sono rimasta a bocca aperta *___* Adoro le storie su Rufy ed Ace da bambini, ma in questa qui in particolare, Makino è quella che mi è piaciuta di più. Sono semplicemente in estasi :P

15/02/09, ore 15:33

Dolcissimo il piccolo Rufy: sempre con le sue personalissime idee, si da piccolo. Mi piace come lui si appoggi a Ace e che a oro volta, tutti e due, cercano il calore di un genitore Makino. Dolcissima, con quell'accenno di fragilità tutta infatile e d'affetto capace di farti sorridere.
Complimenti :)

15/02/09, ore 14:05

Ciao, sono Claire Fraser McKeanzie, innanzitutto complimenti per il terzo posto, te lo meriti^^ Sebbene conosca bene solo Rufy tra questi personaggi, e a stento il suo passato, possi dirti che questa ff è molto carina, trovo che tu abbia caratterizzato molto bene i due bambini, che ti fanno sorridere con il loro battibeccho. Mi spiace solo di non sapere chi sia Makino, ne quale sia la sua relazione con Shank, comunque complimenti ancora, scrivi davvero molto bene^^