Fragments
di jess_elric

21/02/09, ore 23:43

Ma che splendida fiction! Mi sembrava doveroso doverla recensire, visto quanto è bella! Ti dirò che sakura non è tra i miei personaggi preferiti e anzi, ma in questo racconto mi è piaciuta moltissimo: l'hgai descritta bene, benissmo, a mio parere addirittura meglio che nella realtà! Una fiction originale, ben scritta e coinvolgente, nonostante, ripeto, il paring e il personaggio non siano tra i miei preferiti.
Complimenti vivissimi, non potrei essere non d'accordo con Darkrose: questa fiction è un capolavoro!

17/02/09, ore 14:50

Che bella. Ho fatto fatica, all'inizio, a districarmi fra i vari treni XD però... Il risultato è *_* Grazie mille degli auguri! Sono molto onorata di essere la 'dedicataria' di questa fic così indescrivibilmente bella! Complimenti cara!

15/02/09, ore 14:15

Mah...io adoro il tuo modo di scrivere e personalmente questa fic la preferisco alla mia XD L'hai scritta con il tuo stile scorrevole, che cattura, portando nel mondo della mente e dellla quotidianità *_* l'ho trovata davvero stupenda. Poi ci osno molte cose che vorrei dire: come il mio prendere quotidianamente il treno che...diciamocelo... XD come li capisco! Poi l'immaginazione di Sakura, i ricordi apparentemente insignificanti, le piccole cose, l'impaginazione... insomma m'è piaciuta proprio tutta, perchè come sempre, ha "quel qualcosa in più". La tua è di certo una sensibilità particolare*_* Sì...ti devo da bere, ma continuo a dire che mi piace di più la tua fic XP Urdi P.s. "perfezione non si ottiene per mera imitazione" ecco, siccome sto studiando Storia dell'architettura moderna e in particolare la "Dottrina mimetica", questa frase mi ha fatto ridere. Sì, sono folle, ma ritrovare quello che studio anche in una fic, mi ha fatto uscire di testa XD (martedì esame, olé! Lo sclero si fa pesante)

15/02/09, ore 14:03

c'è poco da dire; è bellissima, complimenti